Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
AVVISO DI GARA Procedura aperta per l'affidamento della gestione del Servizio di Tesoreria per il periodo 01 gennaio 2011 - 31 dicembre 2015 con possibilita' di proroga per un ulteriore triennio. Stazione appaltante: Comune di Melzo - Piazza Vittorio Emanuele II, n. 1 - 20066 Melzo - tel. 02.951201 - fax 02.95738621. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 83 del D.Lgs. n. 163/2006, valutata in base agli elementi di valutazione di cui al punto 12 del bando di gara e relativi punteggi di cui all'allegato "1" del disciplinare di gara. Termine per la ricezione delle offerte: ore 12.00 del giorno 20.09.2010. Il bando, inviato in data 27/07/2010 per la pubblicazione sulla G.U.C.E., e' visibile all'Albo Pretorio e sul sito internet http://www.comune.melzo.mi.it/ Melzo li', 27 luglio 2010 La Responsabile Settore Ref (Dott.Ssa Laura Beffa) T10BFF16044