BANDO DI GARA D'APPALTO: SERVIZIO I.1) A.O. di Desio e Vimercate, Via Cesare Battisti 23, 20059 Vimercate (MB) It, U.O.C. Gestione Servizi Generali Logistica e Approvvigionamenti Tel 039/6654609-626-524 fax 039/6654449 approvvigionamenti.vimercate@aovimercate.org www.aodesiovimercate.it. Info, Documentazione: vedi sopra. Offerte: Uff. Protocollo I.2) Autorita' regionale o locale. Salute. L'Amministr. aggiudicatrice appalta per conto di altre amministrazioni aggiudicatici: no II.1.1) servizio di Vigilanza da effettuarsi presso i Presidi dell'A.O. di Desio e Vimercate per un periodo di 36 mesi II.1.2) Cat. servizi 23. Luogo principale di esecuzione: Presidi dell'A.O. di Desio e Vimercate. NUTS ITC45 II.1.3) appalto pubblico II.1.5) servizio di Vigilanza da effettuarsi presso i Presidi dell'A.O. di Desio e Vimercate II.1.6) 79713000 II.1.7) II.1.8) II.1.9) NO II.2.1) importo complessivo presunto Euro 556.816,26+IVA II.2.2) no II.3) 36 mesi III.1.1) cauzione ex art.75 e art.113 DLgs.163/06 cosi' come meglio specificato nel regolamento di gara III.1.2) Mezzi propri di bilancio III.1.3) Sono ammessi a partecipare alla gara i soggetti di cui art.34 DLgs.163/06, secondo le indicazioni contenute nel Regolamento di gara, disponibile e scaricabile da www.aodesiovimercate.it III.1.4) NO III.2.1) III.2.2) III.2.3) indicazioni contenute nel Regolamento di gara, disponibile e scaricabile da www.aodesiovimercate.it IV.1) Aperta IV.2.1) Offerta economicamente piu' vantaggiosa sulla base dei criteri indicati nel regolamento di gara IV.2.2) IV.3.2) IV.3.3) NO IV.3.4) 10.09.10 ore 12 IV.3.6) IT IV.3.7) 180 gg IV 3.8) 14.09.10 h.10 c/o la Sala Riunioni della Direzione Sanitaria del P.O. di Vimercate. Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: rappresentanti delle ditte regolarmente delegati VI.1) VI.2) NO VI.3) 1)Aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta; 2)tutte le informazioni complementari relative alla gara, da richiedere per iscritto, via mail o fax, entro il 31.08.10 h.12. L'A.O. rispondera' per iscritto a tutte le richieste entro e non oltre il 03.09.10 VI.4.1) TAR Lombardia, Uff. Accettazione Ricorsi, C.so Monforte 36, 20122 Milano VI.4.2) 60 gg, ai sensi art.21 L.1034/71 e s.m. VI.5) 27.07.10. Direttore U.O.C. Gestione Servizi Generali Logistica e Approvvigionamenti Avv. Cristina Clementi T10BFK16029