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Bando di gara - CIG: 5387398D75 - CUP: F84B09001050007 SEZIONE I. Amministrazione aggiudicatrice: Consorzio Inviolatella Salaria, Via Inviolatella Salaria n. 12, 00138 Roma. - c.f.: 08876071005, tel.06.5034341- sito: www.consorzioinviolatellasalaria.it. pec: posta@pec.consorzioinviolatellasalaria.it. SEZIONE II. Oggetto dell'appalto: realizzazione di una scuola materna completa di allacciamenti alle reti e aree esterne di pertinenza comprensive di sistemazioni a verde, impianto innaffiamento, area gioco, parcheggio interno, come da Programma Integrato "Inviolatella Salaria" e Convenzione Urbanistica del 17.12.2009, per atto Notaio G. Gilardoni rep. 33474 racc. 13177. Importo complessivo dell'appalto (compresi oneri per la sicurezza, oneri per la progettazione esecutiva e per il coordinamento della sicurezza nella fase di progettazione): Euro 1.471.882,88; importo complessivo dell'appalto soggetto a ribasso d'asta Euro 1.406.819,28. Importo complessivo degli oneri della sicurezza non soggetti a ribasso: Euro 65.063,60. Importo della progettazione esecutiva soggetto a ribasso: Euro 24.877,00. Importo dei lavori soggetti a ribasso: Euro 1.381.942,28. Luogo di esecuzione/realizzazione dei lavori: Roma Capitale, Municipio III localita' "Inviolatella Salaria", Via Inviolatella Salaria. Termini di esecuzione: Per la progettazione esecutiva: giorni 60 n. c. dalla data dell'ordine di servizio ai sensi dell'art. 169, c. 1, d.P.R. 207/2010. Per l'esecuzione dei lavori: giorni 450 n. c. dalla data di consegna dei lavori. CPV: 45214100-1 SEZIONE III. Informazioni di Carattere Giuridico, Economico, Finanziario e Tecnico: Cauzione e garanzie richieste: Cauzione provvisoria di Euro 29.300,11, riducibile del 50% per gli operatori economici in possesso delle certificazione del sistema di qualita' conforme alle norme europee della serie UNI CEI ISO 9000. ulteriori garanzie, criteri di selezione e requisiti richiesti sono indicati nel Disciplinare di Gara. SEZIONE IV. PROCEDURE: Tipo di procedura: ristretta ai sensi degli art. 53, c. 2 lett. b), 55 e 83 d.lgs. 163/06. Criterio di aggiudicazione dell'appalto: Offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 83 d. lgs. 163/06 secondo i criteri indicati del disciplinare di gara. Termine ultimo per la ricezione domande di partecipazione: 02/12/2013 ora 12.00 presso Via del Poggio Laurentino n. 66 - 00144 Roma. Data entro la quale saranno inviate le lettere di invito: entro 120 giorni dal termine di ricezione. SEZIONE VI. Altre informazioni: Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Lazio, via Flaminia 189, CAP 00196, Roma. Le norme integrative del presente Bando sono indicate nel Disciplinare di Gara disponibile sul sito internet della Stazione Appaltante di cui al punto 1. Il presente bando e' stato trasmesso sulla GUCE in data 22 ottobre 2013. Responsabile del procedimento geom. Andrea Campeti T13BFM18281