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Bando di gara - Servizi SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE - I.1) DENOMINAZIONE E INDIRIZZI: Direzione centrale autonomie locali e coordinamento delle riforme - Servizio centrale unica di committenza - Via Sabbadini 31, 33100 Udine, Codice NUTS ITH4 - tel. +39 0432 555046 - Fax: +39 0432 555419, pec: cuc@certregione.fvg.it, e-mail cuc@regione.fvg.it, Indirizzi Internet: Indirizzo principale: https://eappalti.regione.fvg.it; Indirizzo del profilo del committente: www.regione.fvg.it. 1.2) APPALTO CONGIUNTO: L'appalto e' aggiudicato da una centrale di committenza. 1.3) COMUNICAZIONE: I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: (URL) https://eappalti.regione.fvg.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica: (URL) https://eappalti.regione.fvg.it. 1.4) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: autorita' regionale. 1.5) PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA': servizi generali delle amministrazioni pubbliche. SEZIONE II: OGGETTO - II.1.1) DENOMINAZIONE: Gara per l'affidamento del servizio di manutenzione e riparazione dei veicoli in dotazione della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia e degli enti regionali. II.1.2) Codice CPV principale: 50110000. II.1.3) TIPO DI APPALTO: servizi. II.1.4) BREVE DESCRIZIONE: La gara ha per oggetto la stipula di Convenzioni ex art. 26 Legge 488/99 per l'affidamento del servizio di manutenzione e riparazione dei veicoli in dotazione della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia e degli enti regionali, come meglio descritto nella documentazione di gara. II.1.5) VALORE TOTALE STIMATO: Valore, IVA esclusa: € 3.000.000,00. II.1.6) INFORMAZIONI RELATIVE AI LOTTI: Questo appalto e' suddiviso in lotti: si. Le offerte vanno presentate per numero massimo di lotti: 11. II.2.1) Descrizione LOTTI: LOTTO 1 Autoveicoli UTI del Friuli Centrale, UTI del Natisone, UTI Collinare, UTI del Torre, UTI del Gemonese - CIG 7531412DC8 - Importo massimo spendibile: euro 600.000,00 IVA esclusa. LOTTO 2 Autoveicoli UTI della Carnia - CIG 75314182BF - Importo massimo spendibile: euro 420.000,00 IVA esclusa. LOTTO 3 Autoveicoli UTI Livenza-Cansiglio-Cavallo, UTI delle Valli e delle Dolomiti Friulane, UTI Sile e Meduna, UTI del Noncello, UTI Tagliamento - CIG 7531428AFD - Importo massimo spendibile: euro 420.000,00 IVA esclusa. LOTTO 4 Autoveicoli UTI Giuliana/Julijska MTU - CIG 7531432E49 - Importo massimo spendibile: euro 300.000,00 IVA esclusa. LOTTO 5 Auto-veicoli UTI Carso Isonzo Adriatico, UTI Collio-Alto Isonzo - CIG 7531438340 - Importo massimo spendibile: euro 240.000,00 IVA esclusa. LOTTO 6 Autoveicoli UTI Riviera Bassa Friulana, UTI Agro Aquileiese, UTI Mediofriuli - CIG 75314404E6 - Importo massimo spendibile: euro 216.000,00 IVA esclusa. LOTTO 7 Autoveicoli UTI del Canal del Ferro-Val Canale - CIG 753144268C - Importo massimo spendibile: euro 144.000,00 IVA esclusa. LOTTO 8 Autocarri UTI del Friuli Centrale, UTI del Natisone, UTI Collinare, UTI del Torre, UTI del Gemonese, UTI Riviera Bassa Friulana, UTI Agro Aquileiese, UTI Mediofriuli - CIG 753144375F - Importo massimo spendibile: euro 300.000,00 IVA esclusa. LOTTO 9 Autocarri UTI Livenza-Cansiglio-Cavallo, UTI delle Valli e delle Dolomiti Friulane, UTI Sile e Meduna, UTI del Noncello, UTI Tagliamento - CIG 7531449C51 - Importo massimo spendibile: euro 168.000,00 IVA esclusa. LOTTO 10 Autocarri UTI del Canal del Ferro-Val Canale, UTI della Carnia - CIG 7531451DF7 - Importo massimo spendibile: euro 120.000,00 IVA esclusa. - LOTTO 11 Autocarri UTI Carso Isonzo Adriatico, UTI Collio-Alto Isonzo, UTI Giuliana/Julijska MTU - CIG 7531455148 - Importo massimo spendibile: euro 72.000,00 IVA esclusa. - I costi della sicurezza derivanti da rischi di natura interferenziale sono pari a 0 (zero) euro per tutti i lotti. II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITH4. II.2.5) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. II.2.7) Durata del contratto d'appalto: 36 mesi. Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no. II.2.10) Sono autorizzate varianti: no. II.2.11) Opzioni: si'. La durata potra' essere prorogata fino ad ulteriori 12 mesi nell'ipotesi in cui, alla scadenza del termine, non sia stato esaurito l'importo massimo spendibile previsto per il singolo lotto e fino al raggiungimento dell'importo medesimo. All'aggiudicatario potra' essere richiesto di accettare, alle stesse condizioni, l'incremento dell'importo massimo spendibile fino alla concorrenza di un quinto, nel caso in cui tale importo sia esaurito, prima del decorso del termine di durata della Convenzione. II.2.13) L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. SEZIONE III - INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO - III.1) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE: III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: rinvio al disciplinare di gara. III.1.3) Capacita' professionale e tecnica. Criteri di selezione indicati nei documenti di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA - IV.1) TIPO DI PROCEDURA: procedura aperta. IV.1.8) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP): si. IV.2.2) TERMINE PER IL RICEVIMENTO DELLE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE: 03/09/2018. Ora: 12:00. IV.2.4) LINGUE UTILIZZABILI PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE: italiano. IV.2.6) PERIODO MINIMO DURANTE IL QUALE L'OFFERENTE E' VINCOLATO ALLA PROPRIA OFFERTA: Durata in mesi: 8 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte). IV.2.7) MODALITA' DI APERTURA DELLE OFFERTE: 05/09/2018, ore 10:00, presso gli uffici del Servizio centrale unica di committenza, Via Sabbadini 31, 33100 Udine. Informazioni relative alle persone ammesse e alla procedura di gara: legali rappresentanti o persone appositamente delegate - munite di delega scritta e copia fotostatica di un documento di identita' del delegante e del delegato. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI - VI.1) Si tratta di un appalto rinnovabile: no VI.2) Sara' accettata la fatturazione elettronica. VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: si rinvia alla documentazione di gara. VI.4) PROCEDURA DI RICORSO. Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Friuli Venezia Giulia, Piazza Unita' d'Italia n. 7, 34121 Trieste. VI.4.3) Procedure di ricorso: contro il presente bando di gara e' proponibile ricorso avanti al TAR entro 30 giorni dalla pubblicazione sulla GURI. VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO ALLA GUUE: 14/06/2018 Il responsabile unico del procedimento - Direttore ad interim del Servizio centrale unica di committ avv. Stefano Patriarca TX18BFD12786