Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 7462813C19 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) Denominazione ufficiale: Stazione Unica Appaltante della Provincia di Perugia per conto del Comune di Gualdo Tadino. Indirizzo internet: www.provincia.perugia.it - https://www.serviziocontrattipubblici.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso: Comune di Gualdo Tadino - RUP: Geom. A. Pascucci (tel. 075 9150240/272/242/244- e-mail:gualdotadino@letterecertificate.it - SUA Provincia di Perugia tel. 075/36811. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: GARA SUA A111. II.1.3) L'avviso riguarda: appalto di servizi tecnici di architettura/ingegneria. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: "affidamento l'affidamento di servizi attinenti all'architettura ed ingegneria (verifica di vulnerabilita' sismica, progettazione definitiva/esecutiva, la d.l., misura contabilita', coordinamento sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione) relativi all'intervento di adeguamento sismico della scuola primaria D. Tittarelli di Gualdo Tadino. II.2.1) Quantitativo o entita' totale: il valore presunto dell'appalto e' stimato in € 231.166,66, oltre I.V.A. e oneri previdenziali. E' prevista consegna frazionata: in una prima fase sara' affidato soltanto l'incarico professionale per la redazione verifica della vulnerabilita' sismica, progettazione definitivo/esecutiva e del coordinamento della sicurezza in fase di progettazione, per l'importo a base d'asta di € 178.280,05 comprensivo di IVA e CN; II.3) Durata dell'appalto: Il termine per l'espletamento delle prestazioni progettuali e': giorni 60 per la verifica di vulnerabilita', gg. 30 progettazione definitiva e gg. 30 per quella esecutiva (naturali, successivi e continuativi) dalla stipula del contratto o dal verbale di consegna del servizio oltre a quant'altro previsto dal Capitolato prestazionale. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. Trasferimenti statali - contributo del MIUR. SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta, sopra soglia eurounitaria ai sensi degli artt. 35 e 60 del D. lgs. n. 50/2016. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta Economicamente piu' Vantaggiosa ai sensi dell'art. 95 del D. Lgs. n. 50/2016. Macro elementi di valutazione e rispettivi pesi ponderali: Offerta Tecnica punti 80/100 - Offerta Economica punti 20/100. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 26/07/2018, ore 12:00. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte (salvo rinvio): 27/07/2018 ore 10:00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla G.U.U.E.: 18/06/2018. N.B. Per tutto quanto non previsto dal presente avviso si rinvia al Bando Integrale (e a tutta la documentazione tecnico/amm.va ivi allegata) di cui il presente costituisce semplice estratto. Bando integrale e relativi allegati saranno pubblicati, comunque nel rispetto dei termini minimi di cui all'art. 60 del D.Lgs. n.50/2016 e s.m.i., sul portale della Stazione Unica Appaltante al seguente indirizzo: www.provincia.perugia.it - Sezione "Bandi di gara"/"Appalti di Pubblici Servizi attinenti all'Architettura ed all'Ingegneria"/ Gara SUA A111. Il dirigente del servizio stazione appaltante dott. Stefano Rossi TX18BFE12724