Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Estratto bando di gara - CIG 751646819E SEZIONE I. I.1) AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Provincia di Pesaro e Urbino, V.le Gramsci 4-61121 Pesaro in nome e per conto del Comune di Urbino (PU) - RUP: Piero Fraternale tel. 0722-309452 - profilo di committente: www.appalticontratti.provincia.ps.it. Informazioni, documentazione e offerte: punti sopra indicati. SEZIONE II. II.1.1) OGGETTO: Gestione del servizio Nido d'Infanzia "L. Valerio" di Urbino. II.1.6) CPV: 80110000-8. II.2.1) Valore appalto: €. 125.000,00 + IVA. II.3) Durata: 1 anno presumibilmente dal 01/09/2018 al 31/08/2019 con possibilita' di rinnovo. SEZIONE III. INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Si rinvia al disciplinare di gara. SEZIONE IV. IV.1.1.) PROCEDURA: aperta. IV.2.1) Criterio aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.3) Documentazione di gara disponibile su: profilo di committente. IV.3.4) Ricezione offerte: 16.07.2018 h 12. IV.3.6) Lingua: IT. IV.3.8) Apertura: 20.07.2018 h 9. SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: VI.4.1) Ricorso: TAR Marche, Ancona - Entro 30 gg da pubblicazione su G.U.R.I. Il direttore della Stazione Unica Appaltante dott. Marco Domenicucci TX18BFE12800