Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Affidamento dei servizi assicurativi del Comune di Dogna SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Stazione appaltante: Comune di Dogna - Via Roma n.20 - Dogna - RUP Sig. Sonia Compassi e mail: anagrafe@com-dogna.regione.fvg.it Ente responsabile della gara: Unione territoriale Intercomunale del Canal del Ferro - Valcanale - Via Pramollo n. 16 - 33016 PONTEBBA (UD) tel 0428-90351 fax 0428-930348 pec: uti.canaldelferro-valcanale@certgov.fvg.it . Sito internet: http://www.canaldelferro-valcanale.utifvg.it. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) Affidamento servizi assicurativi del Comune di Dogna - Periodo 2018-2023. II.2) Entita' dell'appalto: EURO 88.000,00, suddiviso in 4 Lotti: Lotto 1 All Risks Euro 45.000,00 CIG 7541125D34 - Lotto 2 Infortuni Euro 8.000,00 CIG 7541130158 - Lotto 3 Kasko -Corpo Veicoli Terrestri Euro 5.000,00 CIG 7541135577 - Lotto 4 RCT/O EURO 30.000,00 CIG 7541141A69 II.3) Durata dell'appalto: 30-09-2018- 30-09-2023. SEZIONE IV: PROCEDURE IV.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV. 3.4) Termine ricevimento offerte: 13-07-2018 ore 12:00. IV.3.8.) Apertura offerte: 16-07-2018 ore 8:30. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Per quanto ivi non indicato si rinvia al bando integrale e alla documentazione disponibile liberamente sul sito internet dell'UTI sezione Bandi, Appalti e Gare. Il resposabile del servizio Alessandro Oman TX18BFF12649