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Bando di gara - Servizi di coperture assicurative del Comune di Portogruaro SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I .1 DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO: Comune di Portogruaro S.U.A. -, Piazza della Repubblica 1, - tel. 0421/277258 - e mail : : ragioneria@comune.portogruaro.ve.it pec: comune.portogruaro.ve@pecveneto.it fax 0421/71217 Indirizzo internet: www.comune.portogruaro.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati. I.3 Comunicazione I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto nel succitato sito internet al link http://portogruaro.trasparenza-valutazione-merito.it/web/trasparenza/ papca-g/-/papca/igrid/2236 Le offerte vanno inviate a: Comune di Portogruaro S.U.A. , Piazza della Repubblica,1 (VE) - Italia, Ufficio Protocollo, tel. 0421/277211. I.4 TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA': Autorita' locale. SEZIONE II: OGGETTO DELL' APPALTO II.1.1 Denominazione : servizi di coperture assicurative II.1.3 tipo di appalto servizi II.1.4 breve descrizione : servizi di coperture assicurative II.1.5 valore totale stimato Valore stimato per l'intero periodo euro1.393.520,00 (oneri inc. (IVA escl) Valore stimato a sensi art. 35 comma 4 del D.lgs 50/2016 euro 1.532.872,00 ( oneri incl. IVA escl.) compresi eventuali opzioni II.1.6 - Divisione in lotti: si - n. 8 lotti Lotto 1 Polizza ALL RISKS PATRIMONIO €. 407.815,00 CIG 76434495A6 CPV 66515200 ;Lotto 2 polizza RCTO €. 558.250,00 CIG 7643468554 CPV 66516400;Lotto 3 Polizza RC PATRIMONIALE colpa lieve €. 86.185,00 CIG 7643478D92 CPV 66516500; Lotto 4 Polizza INFORTUNI sezioni varie €. 31.815,00 CIG 7643487502 CPV 66512100; Lotto 5 Polizza IFK VEICOLI DIPENDENTI E AMMINISTRATORI IN MISSIONE e IFK VEICOLI DELL'ENTE €. 69.750,00 CIG 764352003F CPV 66515000; Lotto 6 Polizza ALL RISKS OPERE D'ARTE €. 22.585,00 CIG 7643527604 CPV 66515000; Lotto 7 Polizza TUTELA LEGALE €. 105.310,00 CIG 7643534BC9 CPV 66513100;Lotto 8 Polizza RCA libro matricola €. 111.810,00 CIG 7643541193 CPV 66516100. Le offerte possono essere presentate per un lotto - piu' lotti - tutti i lotti II.2.7 DURATA DEL CONTRATTO cinque anni dal 01.02.2019 Il contratto di appalto e' soggetto a rinnovo : no II.2.11 informazioni relative alle opzioni : eventuale proroga di 6 mesi SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO CONDIZIONI RELATIVE ALL' APPALTO III.1.1condizioni particolari cui e' soggetta la realizzazione dell' appalto: Si rinvia ai singoli capitolati e al disciplinare di gara III.1.2 Capacita' economica e finanziaria: criteri di selezione indicati nei documenti di gara III.1.3 Capacita' tecnico organizzativa: criteri di selezione indicati nei documenti di gara III.1.5 Appalti riservati: no III.2.1 Informazioni relative ad un particolare professione: si - vedi documenti di gara SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1 Tipo di procedura: Aperta con il criterio di cui all'art. 95 comma 2 del D.lgs 50/2016 IV.2 INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.2.2 Termine per il ricevimento delle offerte: il giorno 27.11.2018 ore 12.30 IV.2.4.Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: Italiano IV.2.6 Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta:180 gg. Iv.2.7 Modalita' di apertura delle offerte: Data 28.11.2018 ore 11.00 Luogo: Palazzo Municipale - Piazza della Repubblica 1. Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: Legali rappresentanti o loro delegati SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3 informazioni complementari : vedi disciplinare di gara VI. 4 PROCEDURE DI RICORSO VI.4.1 Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. Veneto. VI.4.3.informazioni precise sui termini di presentazione di ricorso : 30 giorni ai sensi del D. Lgs. 104/2010 Data di invio alla GUCE 12.10.2018 Il responsabile della S.U.A. dott. Massimo D'Atri TX18BFF22093