Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara europea a procedura aperta per l'affidamento in unico lotto del servizio di assistenza tecnica e supporto dell'Ufficio Coordinamento dei Controlli Specifici. L'Agenzia per le erogazioni in Agricoltura - con sede in Via Palestro 81, Roma - 00185 (tel. 06494991 PEC: protocollo@pec.agea.gov.it), ha indetto una gara europea a procedura aperta per l'affidamento in unico lotto del servizio di assistenza tecnica e supporto dell'Ufficio Coordinamento dei Controlli Specifici, per lo svolgimento delle attivita' di Audit del Programma Operativo FEAMP (CIG 76482553B0). Tipo appalto: servizi - CPV 79420000 (oggetto principale). Criterio aggiudicazione: miglior rapporto qualita' prezzo ex art. 95, comma 6, del d.lgs. n. 50/2016. L'importo complessivo biennale (importo forfettario a corpo) a base di gara e' pari ad € 750.000,00 IVA esclusa; non sono previsti oneri della sicurezza specifica non soggetti a ribasso. Durata appalto: 24 mesi a decorrere dalla data del verbale di avvio delle prestazioni. L'AGEA si riserva la facolta' di introdurre una modifica entro il quinto d'obbligo dell'appalto ai sensi dell'art. art. 106, comma 12, del Codice. Le offerte, redatte e documentate secondo quanto previsto nel bando di gara integrale, dovranno pervenire entro le ore 13:00 del 22/11/20108. Gli elaborati di gara sono disponibili sul sito www.agea.gov.it, alla sezione "servizi di utilita'/bandi di gara". La prima seduta pubblica si svolgera' alle ore 15:00 del 26/11/2018. Il bando di gara integrale e' stato inviato in data 11/10/2018 all'Ufficio Pubblicazioni Ufficiali della U.E. (ricevuto in pari data), sul profilo del committente http://www.agea.gov.it e sul sito del Ministero delle infrastrutture e dei trasporti https://www.serviziocontrattipubblici.it. Il direttore coordinamento dott.ssa Silvia Lorenzini TX18BFG22159