Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Esito di gara - CIG 74682968D1 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) Politecnico di Milano, P.zza L. da Vinci 32, 20133 Milano. C. F./P. IVA: 04376620151. Indirizzo generale: http://www.polimi.it. Indirizzo profilo committente: http://www.polimi.it/imprese/partecipaaunagara. Accesso elettronico alle informazioni: http://www.polimi.it/imprese/partecipaaunagara - https://www.acquistinretepa.it/opencms/opencms/. Presentazione per via elettronica di offerte e richieste di partecipazione: https://www.acquistinretepa.it/opencms/opencms/. I.2) Tipo di Amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico. Principali settori di attivita': Istruzione. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: No. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1) Fornitura del servizio sostitutivo di mensa mediante buoni pasto elettronici per studenti assegnatari di benefici del diritto allo studio tramite sistema telematico "ASP" CONSIP - CIG 74682968D1. II.1.2) Tipo di appalto: Servizi. Luogo principale di consegna o esecuzione: Milano. II.1.3) Appalto pubblico. II.1.4) Breve descrizione: Fornitura del servizio sostitutivo di mensa per gli studenti iscritti al Politecnico di Milano ed assegnatari di benefici del diritto allo studio, mediante l'erogazione di buoni pasto elettronici da utilizzarsi presso esercizi convenzionati direttamente con il fornitore. II.1.5) CPV 30199770. Buoni pasto. II.1.6) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'AAP. II.1.8) Divisione in lotti: No. II.2.1) Importo complessivo per l'intera durata del contratto comprensiva di eventuale opzione: € 15.191.940,00. II.2.2) La durata del contratto in corso di esecuzione potra' essere modificata per il tempo strettamente necessario alla conclusione delle procedure necessarie per l'individuazione del nuovo contraente ai sensi dell'art.106, co. 11 del D.Lgs. 50/2016. II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: 36 mesi. SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Procedura aperta IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa, in base ai criteri: offerta tecnica: ponderazione 70 - offerta economica: ponderazione 30. IV.2.2) Ricorso ad asta elettronica: Si. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: Si. Bando di gara Numero di avviso nella GUUE: 2018/S/083- 188805 del 27/04/2018. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO. V.1) Data di aggiudicazione: 09/10/2018. V.2) Numero di offerte pervenute per via elettronica: 2. V.3) Operatore economico aggiudicatario: CIRFOOD S.C., Via Nobel 19 - 42124 Reggio Emilia (RE). V.4) Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: € 17.400.000,00 - Valore finale totale dell'appalto: € 15.191.940,00. V.5) Informazione sui subappalti: No. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.1) Informazioni sui fondi dell'Unione Europea: No. VI.3) Procedure di ricorso. VI.3.1) Organismo responsabile: TAR Lombardia, Via Corridoni 39, 20122 Milano. VI.3.3) Informazioni sulla presentazione dei ricorsi disponibili presso: Servizio Gare e Acquisti Servizi e Forniture, P.zza L. da Vinci 32, 20133 Milano, ufficioacquisti@polimi.it, tel: 0223999300, fax: 0223992285. VI.5) Data spedizione avviso in GUUE: 11/10/2018. Il R.U.P. dott.ssa Assunta Marrese TX18BGA22066