Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di aggiudicazione di appalto n. 135/2018 - Settore speciale SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATORE. I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto. Denominazione ufficiale: ATAC S.p.A., Azienda per la mobilita' del Comune di Roma. Indirizzo postale: Via Prenestina, 45. Citta': Roma. Codice postale: 00176. Paese: Italia. Telefono: +39064695.3974 - 06.4695.4132. Fax +394695.4314. Persona di contatto: Serenella Anselmo/Ilaria Ranieri, e-mail: ilaria.ranieri@atac.roma.it Codice NUTS: ITI43 Indirizzi internet: Indirizzo principale: http://www.atac.roma.it I.2) Appalto congiunto I.6) Principali settori di attivita' Servizi di ferrovia urbana, tram, filobus o bus SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. I.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: Fornitura valvole di sicurezza Emer 114 per flotta Cityclass, servizio di trasferimento veicoli, stacco/riattacco, trasporto e revisione a norma di legga di bombole per la flotta metano, revisione valvole di sicurezza Emer 156 ed eventuale fornitura delle stesse per la flotta Citelis. Numero di riferimento: 42/2018. CIG:740454362E .II.1.2) Codice CPV principale: 42131147-8 II.1.3) Tipo di appalto: Fornitura II.1.4) Breve descrizione: -Prestazione prevalente: fornitura valvole Emer Mark 114; -Prestazione accessoria: servizio di trasferimento veicoli, stacco/riattacco, trasporto e collaudo delle bombole, revisione delle valvole Emer Mark 156 II.1.6) Informazioni relative ai lotti Questo appalto e' suddiviso in lotti: no II.1.7) Valore totale dell'appalto (IVA esclusa) Valore, IVA esclusa: 899.840,00 EUR II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione: II.2.2) Codici CPV complementari II.2.3) Luogo principale di esecuzione: siti specificati nel cs II.2.4) Descrizione dell'appalto: vedi punto II.1.4 II.2.5) Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso, ai sensi dell'art 95 comma 4 del D.Lgs 50/16. II.2.11) Informazioni relative alla opzioni: Opzioni: no II.2.13) Informazioni relative ai fondi sull'Unione Europea: L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.14) Informazioni complementari SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura: procedura aperta IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un sistema dinamico di acquisizione IV.1.6) Informazioni sull'asta elettronica IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato sull'accordo degli appalti pubblici: si IV.2) Informazioni di carattere amministrativo IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura Numero di avviso nella GU S: 2018/S 062-138292 del 27.03.2018- Guri parte quinta serie speciale n. 39 del 04.04.2018 IV.2.8) Informazioni relative alla chiusura del sistema dinamico di acquisizione IV.2.9) Informazioni relative alla cessazione dell'avviso di indizione di gara in forma di avviso periodico indicativo SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO Contratto di appalto n.1 - Lotto n.1 Denominazione: Fornitura valvole di sicurezza Emer 114 per flotta Cityclass, servizio di trasferimento veicoli, stacco/riattacco, trasporto e revisione a norma di legga di bombole per la flotta metano, revisione valvole di sicurezza Emer 156 ed eventuale fornitura delle stesse per la flotta Citelis. Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 03.07.2018 V.2.2) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute:2 L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: Pagliani Service SrL- Via Enrico Forlanini n.10/12 - 00012 Guidonia (Roma) Codice NUTS: ITE43 V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto/lotto (IVA esclusa): valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 807.786,36 EUR. V.2.5) Informazioni sui subappalti: E' probabile che il contratto d'appalto venga subappaltato: no V.2.6) Prezzo pagato per gli acquisti di opportunita': V.2.7) Numero di contratti d'appalto aggiudicati: 1 V.2.8) Paese di origine del prodotto o del servizio: Origine Comunitaria. V.2.9) Il contratto d'appalto e' stato aggiudicato a un offerente che ha proposto una variante: no. V.2.10) Sono state escluse offerte in quanto anormalmente basse: no SEZIONE VI : ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari: VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso T.A.R. Lazio (Tribunale Amministrativo della Regione Lazio) Via Flaminia 189- 00196 Roma- Italia VI.4.2) Organismo responsabile delle procedure di mediazione VI.4.3) Procedure di ricorso VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso: ATAC SpA Segreteria Societaria Via Prenestina n.45 - 00176 Roma - Italia Tel: +39 06.46953365 VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 15/10/2018 Struttura acquisti - Il responsabile Franco Middei TX18BGA22163