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Bando di gara - CUP B19D14001250001 - CIG 77435947EA - G02/2019 In esecuzione della Deter. Dirigente Centrale Acquisti n. 1/19 (n.516) pubblicata sull'Albo di Unifi con il Rep. 36/2019 (n.0000567) del 02.01.2019, e' indetta procedura di gara telematica START per Accordo Quadro: Fornitura di materiale da cancelleria destinato agli uffici dell'amministrazione dell'universita' di Firenze, dislocati presso le sedi universitarie; servizio di stoccaggio e consegna; la fornitura ed implementazione software gestionale per la gestione ordinativi, tracciatura informatizzata di consegne contabilizzazione delle singole consegne sulla base dei listini prodotti per la durata di 3+2 anni. R.U.P.: Dr. Gabriele Gentilini - Dirigente Area Servizi Logistici e Patrimoniali. Responsabile Procedimento Gara e Contratto: Dr. Massimo Benedetti - Dirigente Centrale Acquisti. Criterio aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Importo Accordo Quadro E 1.376.752,46 oltre E 0,00 per la sicurezza e interferenza non soggetti a ribasso. Contratto "a corpo e misura". Termine ricezione offerte: 04.03.2019 ore 10:00. Apertura: 06.03.2019 ore 09:00. Bando, allegati e Capitolato sono disponibili su https://start.toscana.it/. Informazioni: ufficio.contratti@pec.unifi.it. Il dirigente centrale acquisti dott. Massimo Benedetti TX19BFL878