Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di riapertura termini bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Centrale Unica di Committenza tra i Comuni di Legnano, Nerviano, Rescaldina e Cerro Maggiore - Ente Capofila Comune di Legnano - Piazza San Magno n. 9 - 20025 Legnano (MI) - procedura svolta nell'interesse del Comune di Legnano indirizzo internet: www.legnano.org - indirizzo mail: centralecommittenza@legnano.org. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Riqualificazione dello stabile ex Tribunale - CIG 7724188993 - pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale V Serie Speciale n. 148 del 19/12/2018. Si comunica che con determinazione n. 5/CUC del 15/01/2019 sono stati riaperti i termini per la presentazione delle offerte come segue: la nuova data di scadenza e' il 12/02/2019 ore 12.00 anziche' il 12/01/2019 ore 12.00, la nuova data richiesta chiarimenti e' il 05/02/2019 ore 12.00 anziche' il 04/01/2019 ore 12.00, aggiunti nuovi sopralluoghi il 25/01/2019 e il 01/02/2019 ore 9.30, la nuova data 1^ seduta pubblica e' il 14/02/2019 ore 9.30 anziche' il 15/01/2019 ore 9.30 la nuova data 2^ seduta pubblica e' il 28/02/2019 anziche' il 29/01/2019 ore 9.30. Rimane invariato ogni altro termine, condizione e modalita' di partecipazione gia' stabilita negli atti di gara disponibili sul sito internet www.legnano.org alla sezione "Bandi, avvisi e concorsi pubblici" e sul portale www.arca.regione.lombardia.it in quanto trattatasi di gara svolta attraverso il sistema di intermediazione telematica di Regione Lombardia denominato "Sintel". Legnano, 15/01/2019 Il dirigente della C.U.C. dott. Stefano Mortarino TX19BHA1085