Avviso di rettifica e proroga dei termini bando di gara - CIG 77146846A1 SEZIONE I.1. Stazione appaltante: Comune di Guspini (Sud Sardegna), Via Don Minzoni 10 - 09036 Guspini SEZIONE II.1. Oggetto: affidamento delle attivita', prestazioni e servizi a favore di minori, adulti, anziani e famiglie II.2. Tipo di appalto: di servizi. II.3. Luogo esecuzione: Comune di Guspini II.8. Importo modificato: Euro 8.000.000,00 (iva e oneri di sicurezza esclusi) II.9. Durata del contratto: n. 4 (anni) a decorrere dal 01.04.2019 SEZIONE IV.1. Procedura: aperta. IV.2. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.4. Termine ultimo per la ricezione delle offerte, precedentemente previsto per le ore 09:00 del giorno 07.01.2019, e' prorogato alle ore 09:00 del giorno 14.03.2019 mediante SardegnaCAT SEZIONE VI. Altre informazioni: Rettifica inserzione n. 1800046016, Gazzetta Ufficiale V Serie Speciale - Contratti Pubblici n. 145 del 12/12/2018 Rettifica negli atti di gara dell'importo presunto del contratto, della percentuale della garanzia provvisoria e della scadenza presentazione offerte. Nuovi atti di gara consultabili sui siti www.comune.guspini.su.it, www.sardegnacat.it, www.regione.sardegna.it/servizi/enti/bandideglienti/. Il responsabile del procedimento - Assistente sociale Elisabetta Manunza TX19BHA898