Avviso di rettifica e proroga dei termini bando di gara - "Fornitura arredi biblioteca Panizzi" - Lotto 1 CIG 7741892B60 - Lotto 2 CIG 77419299E9 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. COMUNE DI REGGIO NELL'EMILIA - Sede legale: piazza C. Prampolini, 1 - 42121 Reggio nell'Emilia - Tel. 0522/456842, Fax 0522/456037. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Procedura aperta sopra soglia comunitaria, suddivisa a due lotti, per l'affidamento fornitura e posa in opera arredi Biblioteca Panizzi: lotto 1) Sala Congregazione degli Artisti (CIG: 7741892B60); lotto 2) Palazzo San Giorgio (CIG: 77419299E9) CPV 39200000-4 - per entrambi i lotti. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Pubblicazione bando di gara in G.U.U.E GU S: 2018/S 247-567655. Pubblicazione bando in G.U.R.I. 5^ Serie Speciale n. 149 del 21/12/2018. Avviso di rettifica in G.U.U.E. invio/ricezione: 14/01/2019. SEZIONE VII: MODIFICHE. Termine di ricezione offerte anziche': Data 30/01/2019, ore 13:00, leggi Data 14/02/2019, ore 13:00. 1^ seduta pubblica anziche' Data 01/02/2019, ore 10:30 c/o via S. Pietro Martire, 3 - Reggio Emilia, leggi Data: 15/02/2019 ore 9:30 c/o via Mazzacurati, 1 - Reggio Emilia (RE). Fermo tutto il resto. Motivazioni in Provvedimento R.U.A.D. n. 51 del 14/01/2019, pubblicato in: http://www.comune.re.it/gare. Il funzionario U.O.C. acquisti, appalti e contratti, dott.ssa Silvia Signorelli. Il funzionario U.O.C. acquisti, appalti e contratti dott.ssa Silvia Signorelli TX19BHA922