Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 6850119107 SEZIONE I) Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Carbonia P.zza Roma 1 SEZIONE II) Oggetto: Affidamento dell'esecuzione delle attivita' necessarie per il servizio di carico e trasporto a smaltimento del percolato (con oneri di smaltimento a carico della stazione appaltante) prodotto presso la discarica di rifiuti non pericolosi sita in Localita' Sa Terredda a Carbonia SEZIONE III) Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico. Condizioni relative all'appalto: vedi Bando e Disciplinare SEZIONE IV) Procedura: aperta. Criterio di aggiudicazione minor prezzo ai sensi dell'art. 95 D.Lgs. 50/2016. Base d'asta € 16,00 + Iva per ogni tonnellata di percolato caricato e trasportato a smaltimento come da Capitolato. Valore presunto dell'appalto: € 192.000,00+ Iva. Durata massima 24 mesi+eventuale proroga. Termine ricevimento offerte: 29/11/2016 ore 12. Apertura offerte:30/11/2016 ore 10. SEZIONE VI) Altre informazioni. Bando e Allegati su www.comune.carbonia.ci.it. RUP Ing Alessandra Farigu Il dirigente servizio ambiente ing. Giampaolo Porcedda TX16BFF14746