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Bando di gara - CIG 6807697149 SEZIONE I: ENTE: Comune di Pistoia, P.zza Duomo 1. Informazioni: Servizio Stazione Unica Appaltante Entrate e Demografici RUP Dott.ssa Lisetta Baldi. SEZIONE II: OGGETTO: Concessione servizio di gestione accertamento e riscossione ordinaria e coattiva dell'imposta sulla pubblicita' e dei diritti sulle pubbliche affissioni. Minimo garantito annuo pari a E 650.000,00 al netto dell'aggio e dell'IVA. Periodo 1/1/2017 - 31/12/2022. SEZIONE III: Soggetti ammessi a partecipare art. 45 D.Lgs.50/2016. Richiesta iscrizione all'Albo ex art. 53, commi 1 e 3, D.Lgs. 446/97. SEZIONE IV: Procedura aperta con modalita' telematica artt. 58,59,60,71 e 164 DLgs 50/16. Aggiudicazione:offerta economicamente piu' vantaggiosa ex art. 95 c. 2 e 3, 171,173 DLgs.50/16. Documentazione completa https://start.e.toscana.it/comune-pistoia/ Termine ricevimento ore 23:00:00 del 27/11/16. SEZIONE VI: INFO: Il presente avviso inviato alla G.U.U.E. il 03/11/2016. Il dirigente del servizio stazione unica appaltante entrate e demografici dott.ssa Daria Vitale TX16BFF14880