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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: ATS Val Padana -Via Dei Toscani, 1 -46100 Mantova. Punti di contatto:Servizio Approvvigionamenti,via San Sebastiano 14 -26100 Cremona - Telefono:0372/497331-e-mail pierina.ghilardi@ats-valpadana.it-PEC: protocollo@pec.ats-valpadana.it Fax:0372/497881 - Indirizzo Internet: www.ats-valpadana.it. SINTEL: www.arca.regione.lombardia.it. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Procedura aperta, ai sensi dell'art.60 D.Lgs.50/2016, espletata in aggregazione in forma telematica attraverso la piattaforma Sintel, per l'affidamento di diversi servizi assicurativi, per un periodo di tre anni, per le ATS della Val Padana (capofila) e della Montagna. Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi: (C) Servizi Luogo principale di esecuzione: presso le sedi indicate nella documentazione di gara. Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: appalto triennale di diversi servizi assicurativi. CPV: oggetto principale 66510000. L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP): NO. Divisione in lotti: SI. Ammissibilita' di varianti: SI. Valore stimato iva esclusa: euro 539.500,00. DURATA: 36 mesi. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: si rimanda a quanto previsto dagli atti di gara. SEZIONE IV: Tipo di procedura: aperta. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Ricorso ad un'asta elettronica: NO. INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO: Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: NO. Documentazione di gara scaricabile dalla piattaforma Sintel o sito aziendale: www.ats-valpadana.it - Termine per il ricevimento delle domande di partecipazione: 12/12/2016 ore 10.00. Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: ITALIANO. Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. Modalita' di apertura delle offerte: seduta pubblica il giorno 13/12/2016 ore 9.30 presso Servizio Approvvigionamenti e Tecnico Patrimoniale, via San Sebastiano n. 14 - 26100 Cremona.Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: si veda documentazione di gara. SEZIONE VI: Informazioni complementari: Responsabile del Procedimento di gara:dott.ssa Pierina Ghilardi. PROCEDURE DI RICORSO: Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Lombardia-sezione di Brescia. Presentazione di ricorso: termini di legge. Data di spedizione del presente avviso: 29/10/2016. Il direttore generale dott. Aldo Bellini TX16BFM14790