Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Estratto bando di gara - CIG 112830997 AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Grantola (VA). OGGETTO: : Affidamento del servizio di refezione scolastica anni scolastici 2019/2020 e 2020/2021 con importo a base di gara di € 120.000,00, soggetti a ribasso, oltre IVA con possibilita' di proroga per ulteriori tre anni; CPV 55523100-3 "Servizi di mensa scolastica". PROCEDURA: aperta sulla Piattaforma telematica SinTel. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricezione offerte: 06/08/2019 ad ore 17:00. Gara: 12/08/2019 ad ore 10:00. ALTRE INFORMAZIONI: La documentazione e' disponibile su SinTel e sul profilo committente www.comune.luino.va.it Il bando di gara e' stato spedito all'Ufficio delle pubblicazioni ufficiali delle Comunita' Europee in data 04/07/2019. Il responsabile della centrale unica di committenza dott. Mauro Vettorel TX19BFF15434