Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 7944387B89 SEZIONE I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Tortora, Via Panoramica al Porto 9, Tortora - Info: Ing. Domenico Fontana, tel 0985764008, d.fontana@comuneditortora.it, Fax 0985765226, www.comuneditortora.it. SEZIONE II OGGETTO: incarico di progettazione esecutiva, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione e direzione dei lavori di "Interventi di adeguamento sismico dell'edificio adibito a scuola primaria Grazia Cunto". Importo € 79.005,60, al netto di IVA e contributi. Tempo utile: 45 giorni. SEZIONE III CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE: si rinvia alla documentazione di gara su: www.comuneditortora.it. SEZIONE IV PROCEDURA: aperta. Aggiudicazione: offerta economicamente vantaggiosa. Termine ricevimento offerte: 30/07/2019 ore 13:00. Apertura offerte: 31/07/2019 ore 10:00. Il responsabile unico del procedimento ing. Domenico Fontana TX19BFF15549