TERNA RETE ITALIA S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.81 del 12-7-2019)

 
                  Bando di gara - Settori speciali 
 
 
                               Servizi 
 
 
                        Direttiva 2014/25/UE 
 

  SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATORE I.1) Denominazione e indirizzi: Terna
Rete Italia SpA - Viale Egidio Galbani 70 - 00156  Roma  -  Italia  -
Persona di contatto: Alessandro Ordine - Telefono: +39  0683138111  -
Posta  elettronica:  alessandro.ordine@terna.it  Indirizzo  internet:
indirizzo principale: www.ternareteitalia.it Indirizzo del profilo di
committente: https://portaleacquisti.terna.it I.2) Appalto congiunto;
I.3) comunicazione: L'accesso  ai  documenti  di  gara  e'  limitato.
Ulteriori      informazioni      sono       disponibili       presso:
https://portaleacquisti.terna.it    Ulteriori    informazioni    sono
disponibili presso l'indirizzo sopraindicato. Le offerte o le domande
di   partecipazione   vanno   inviate   in   versione    elettronica:
https://portaleacquisti.terna.it  Le  offerte   o   le   domande   di
partecipazione  vanno  inviate  all'indirizzo   sopraindicato.   I.6)
Principali settori di attivita': Elettricita'. 
  SEZIONE   II:   OGGETTO   II.1)   Entita'   dell'appalto;   II.1.1)
Denominazione: Gara 0000030181 - Servizi di assistenza e manutenzione
di prodotti di  tecnologia  Juniper  Networks  e  servizi  correlati.
II.1.2) Codice CPV principale: 50330000.  II.1.3)  Tipo  di  appalto:
Servizi. II.1.4) Breve  descrizione:  CIG  79615563DA  -  Servizi  di
assistenza e manutenzione di prodotti di tecnologia Juniper  Networks
e servizi correlati.  II.1.5)  Valore  totale  stimato:  Valore,  IVA
esclusa, 1.000.000,00 EUR; II.1.6) Informazioni  relative  ai  lotti:
Questo appalto e' suddiviso in lotti: no. II.2) Descrizione;  II.2.2)
Codici CPV supplementari; II.2.3) Luogo di esecuzione:  Codice  NUTS:
IT.  II.2.4)  Descrizione  dell'appalto:  Servizi  di  assistenza   e
manutenzione di prodotti di tecnologia  Juniper  Networks  e  servizi
correlati. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: prezzo. II.2.6)  Valore
stimato; II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo  quadro
o del sistema dinamico  di  acquisizione:  Durata  in  mesi:  36.  Il
contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no. II.2.10)  Informazioni
sulle varianti: Sono autorizzate varianti: no. II.2.11)  Informazioni
relative  alle  opzioni:  Opzioni:  si.  Descrizione  delle  opzioni:
Opzione di estensione della validita' dell'Accordo per  ulteriori  12
(dodici)  mesi.   II.2.12)   Informazioni   relative   ai   cataloghi
elettronici; II.2.13)  Informazioni  relative  ai  fondi  dell'Unione
europea:  L'appalto  e'  connesso  ad  un  progetto   e/o   programma
finanziato da fondi dell'Unione europea:  no.  II.2.14)  Informazioni
complementari. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO III.1) Condizioni di  partecipazione;  III.1.1)
Abilitazione all'esercizio dell'attivita'  professionale,  inclusi  i
requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro commerciale; III.1.2)  Capacita'  economica  e  finanziaria:
Vedere quanto riportato in merito all'art. 5, lettera A, punto 13 del
Disciplinare di  gara  disponibile  sul  Portale  Acquisti.  III.1.3)
Capacita' professionale e tecnica: Vedere quanto riportato in  merito
all'art. 5, lettera A, punto 14 del Disciplinare di gara  disponibile
sul  Portale  Acquisti.  III.1.4)  Norme  e  criteri   oggettivi   di
partecipazione; III.1.5) Informazioni concernenti contratti d'appalto
riservati. III.1.6) Cauzioni  e  garanzie  richieste:  Vedere  quanto
riportato in merito all'art. 5, lettera A, punto 9  del  Disciplinare
di  gara  disponibile  sul  Portale  Acquisti.  III.1.7)   Principali
modalita' di  finanziamento  e  di  pagamento  e/o  riferimenti  alle
disposizioni applicabili in materia:  III.1.8)  Forma  giuridica  che
dovra'   assumere   il   raggruppamento   di   operatori    economici
aggiudicatario dell'appalto: III.2) Condizioni relative al  contratto
d'appalto;  III.2.1)  Informazioni  relative   ad   una   particolare
professione;  III.2.2)  Condizioni  di   esecuzione   del   contratto
d'appalto; III.2.3) Informazioni relative al  personale  responsabile
dell'esecuzione del contratto d'appalto. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Descrizione; IV.1.1) Tipo di procedura:
Procedura aperta. IV.1.3) Informazioni su  un  accordo  quadro  o  un
sistema dinamico di acquisizione: L'avviso comporta la conclusione di
un accordo quadro; Accordo quadro con  un  unico  operatore.  IV.1.4)
Informazioni relative alla riduzione del numero  di  soluzioni  o  di
offerte durante la negoziazione o il  dialogo;  IV.1.6)  Informazioni
sull'asta  elettronica.  IV.1.8)  Informazioni  relative  all'accordo
sugli appalti pubblici (AAP): L'appalto e' disciplinato  dall'accordo
sugli  appalti  pubblici:  si'.  IV.2)  Informazioni   di   carattere
amministrativo; IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa
procedura; IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte  o  delle
domande di partecipazione:  Data:  08/08/2019  -  Ora  locale:  16:00
IV.2.3) Data stimata  di  spedizione  ai  candidati  prescelti  degli
inviti  a  presentare  offerte  o  a  partecipare;   IV.2.4)   Lingue
utilizzabili per la presentazione delle offerte o  delle  domande  di
partecipazione: Italiano. IV.2.6) Periodo  minimo  durante  il  quale
l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 6  mesi  (dal  termine
ultimo per  il  ricevimento  delle  offerte).  IV.2.7)  Modalita'  di
apertura delle offerte: Data 08/08/2019 - Ora locale: 17:00 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI  VI.1)  Informazioni  relative  alla
rinnovabilita': Si  tratta  di  un  appalto  rinnovabile:  no.  VI.2)
Informazioni  relative  ai  flussi  di  lavoro   elettronici:   Sara'
accettata la fatturazione elettronica. Sara' utilizzato il  pagamento
elettronico. VI.3) Informazioni  complementari;  VI.4)  Procedure  di
ricorso; VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure  di  ricorso:
TAR Lazio - Via Flaminia 189 - Roma 00196 Italia.  VI.4.2)  Organismo
responsabile delle procedure  di  mediazione;  VI.4.3)  Procedure  di
ricorso;  VI.4.4)  Servizio  presso   il   quale   sono   disponibili
informazioni sulle procedure di ricorso. 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 01/07/2019 

       Il responsabile del procedimento in fase di affidamento 
                           Denis Fusacchia 

 
TX19BFM15525
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.