FRIULI VENEZIA GIULIA STRADE S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.81 del 12-7-2019)

 
                      Bando di gara n. 02-2019 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  Denominazione,
indirizzi  e  punti  di  contatto.  Denominazione  ufficiale:  Friuli
Venezia Giulia Strade Spa  -  Scala  dei  Cappuccini,1-34131  Trieste
Italia. Punti di contatto: U.O. Gare e Contratti  (+39)040/5604200  -
gare.contratti@fvgs.it-www.fvgstrade.it Le offerte vanno  inviate  a:
l'intera procedura di gara verra' espletata in modalita'  telematica,
ai sensi dell'art. 58 d.lgs. 50/2016,sul Portale Acquisti Appalti FVG
URL  https://eappalti.regione.fvg.it  I.2)  Tipo  di  amministrazione
aggiudicatrice:  organismo  di  diritto  pubblico.  I.3)   Principali
settori di attivita': opere stradali 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO.  II.1)  Descrizione.   II.1.1)
Denominazione     conferita     all'appalto      dall'amministrazione
aggiudicatrice: Gara 02-2019"Servizio di  pulizia  delle  sedi  della
societa' Friuli Venezia Giulia Strade S.p.a." II.1.2) Tipo di appalto
e luogo di  esecuzione,  luogo  di  consegna  o  di  prestazione  dei
servizi: Servizi. Luogo  principale  di  esecuzione:  Regione  Friuli
Venezia Giulia  -  NUTS  ITH4.  II.1.3)  L'avviso  riguarda:  appalto
pubblico di servizi. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto  o  degli
acquisti: Affidamento  del  Servizio  di  pulizia  delle  sedi  della
societa'  Friuli  Venezia   Giulia   Strade   S.p.a.   II.1.6.)   CPV
(Vocabolario comune per gli appalti):90910000-9. II.1.8) Divisione in
lotti: NO. II.1.9) Ammissibilita' di varianti: NO. II.2) Quantitativo
o entita' dell'appalto.  II.2.1)  Quantitativo  o  entita'  totale  €
154.503,60(€150.992,16  per  servizi  e  €  3.511,44  per  oneri   di
sicurezza) - Importo complessivo tenuto conto delle opzioni previste:
€ 334.757,80. II.2.2.)  Opzioni:  SI.  II.3)  Durata  dell'appalto  o
termine di esecuzione: art. 4 del CSA 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO.  III.1)  Condizioni  relative   all'appalto.
III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Garanzia provvisoria ai sensi
dell'art. 93 d.lgs. 50/2016: € 3.090,07; garanzia definitiva ai sensi
dell'art. 103, co. 1, d.lgs. 50/2016; Polizza  assicurativa  prevista
dall'art. 17 del CSA. III.1.2) Principali modalita' di  finanziamento
e di pagamento  e/o  riferimenti  alle  disposizioni  applicabili  in
materia finanziamento: Fondi  Friuli  Venezia  Giulia  Strade  Spa  -
Pagamenti in acconto: Come da Disciplinare di  gara.  III.1.3)  Forma
giuridica  che  dovra'  assumere  il  raggruppamento   di   operatori
economici aggiudicatario dell'appalto: ai  sensi  degli  artt.  45  e
ss.d.lgs. 50/2016;  III.2)  Condizioni  di  partecipazione.  III.2.1)
Situazione personale degli operatori, inclusi  i  requisiti  relativi
all'iscrizione nell'albo professionale o  nel  registro  commerciale:
Come  da  Disciplinare  di  gara.  III.2.2)  Capacita'  economica   e
finanziaria:  Come  da  Disciplinare  di  gara.  III.2.3)   Capacita'
tecnica: Come da Disciplinare di gara 
  SEZIONE IV: PROCEDURA.  IV.1)  Tipo  di  procedura:  Aperta.  IV.2)
criteri di aggiudicazione. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta
economicamente piu'  vantaggiosa.  IV.3)  Informazioni  di  carattere
amministrativo. IV.3.1) Numero di riferimento attribuito  al  dossier
dall'amministrazione aggiudicatrice:  Gara  02-2019  CIG  7964696310.
IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo  stesso  appalto:  NO.
IV.3.3)  Condizioni  per  ottenere  il  capitolato   d'oneri   e   la
documentazione complementare:  Documenti  a  pagamento:  NO.  IV.3.4)
Termine per il ricevimento delle offerte: Data 16/09/2019 Ora: 12:00.
IV.3.6)   Lingue   utilizzabili   per    la    presentazione    delle
offerte/domande di partecipazione: Italiano. IV.3.7)  Periodo  minimo
durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria  offerta:  180
giorni (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte). IV.3.8)
Modalita' di apertura delle offerte: Data  18/09/2019  Ora  09:30-C/O
Friuli Venezia Giulia Strade S.p.A. - Scala dei Cappuccini, 1 - 34131
Trieste-Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: SI. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.3)  Informazioni  complementari:
Il contratto sara' stipulato  entro  90  giorni  dalla  comunicazione
dell'efficacia  dell'aggiudicazione.  VI.4)  Procedure  di   ricorso.
VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR FVG  -
Piazza    Unita'    d'Italia    n.7-Trieste-34132-Italia.     VI.4.2)
Presentazione di ricorso: Entro 30 giorni dalla pubblicazione o dalla
notifica o dalla  conoscenza  certa  con  altra  forma  dell'atto  da
impugnare. Data invio alla G.U.U.E.: 03/07/2019 

                        Il direttore generale 
                      dott. ing. Sandro Didone' 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.