TRENORD S.R.L.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.81 del 12-7-2019)

 
Avviso di aggiudicazione appalto - Servizi  di  pubblica  utilita'  -
                  Legal Basis: Direttiva 2014/25/UE 
 

  SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATORE 
  I.1) Denominazione e indirizzi 
  Trenord S.r.l. Piazzale Cadorna 14 Milano 20123 Italia  Persona  di
contatto: Dott.ssa Sarah Laquagni 
  Tel.:   +39   0285114250E-mail:   trenord@legalmail.it   Fax:   +39
0285114621Codice NUTS: ITC4C 
  Indirizzi Internet: Indirizzo principale: http://www.trenord.it 
  Indirizzo del profilo di committente: http://www.trenord.it 
  I.2) Appalto congiunto 
  I.6) Principali settori di attivita' Servizi ferroviari 
  SEZIONE II: OGGETTO 
  II.1) Entita' dell'appalto 
  II.1.1) Denominazione: Servizio di  spedizione  atti  (ingiunzioni)
tramite  raccomandate  come  previsto  dalla  vigente   normativa   e
rendicontazione esiti. CIG 7496591E95 
  Numero di riferimento: CIG 7496591E95 
  II.1.2) Codice CPV principale 79570000 
  II.1.3) Tipo di appalto Servizi 
  II.1.4) Breve descrizione: L'Appalto ha ad oggetto  lo  svolgimento
di  un  servizio  di  spedizione  di  atti   (ingiunzioni)   mediante
raccomandata  A/R  con  relativa  rendicontazione  degli   esiti   di
recapito. 
  II.1.6) Informazioni relative ai lotti Questo appalto e'  suddiviso
in lotti: no 
  II.1.7) Valore totale dell'appalto  (IVA  esclusa)  (Consentire  la
pubblicazione? si') 
  Valore, IVA esclusa: 1 596 000.00 EUR 
  II.2) Descrizione 
  II.2.1) Denominazione: 
  II.2.2) Codici CPV supplementari 
  II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS:  IT  Luogo  principale  di
esecuzione: Territorio nazionale. 
  II.2.4) Descrizione dell'appalto: L'Appaltatore dovra' svolgere  le
seguenti attivita': 
  1) acquisizione dati, prelavorazione, stampa e  imbustamento  degli
atti; 
  2) postalizzazione e notifica degli atti; 
  3)  rendicontazione  degli  esiti  di  consegna,   gestione   invii
inesitati e archiviazione elettronica  e  fisica  delle  ricevute  di
ritorno; 
  4) incasso e rendicontazione dei pagamenti. 
  L'Appaltatore dovra' provvedere all'archiviazione  delle  copie  in
formato immagine degli atti postalizzati  e  della  documentazione  a
corredo, rendendole disponibili su richiesta  della  Committente.  La
Committente potra' inoltre richiedere un  servizio  di  conservazione
sostitutiva, come disciplinato dal d.lgs.  n.  82/2005,  a  carattere
opzionale. La Committente fornira' all'Appaltatore: 
  - l'accesso al proprio sistema RBT 
  - i file contenenti i dati dei destinatari. 
  II.2.5) Criteri di aggiudicazione 
  (Consentire la pubblicazione? si') 
  Criterio  di  qualita'  -  Nome:  Organizzazione  del  servizio   /
Ponderazione: 10 
  Criterio di qualita' - Nome: Tempistiche di spedizione e consegna /
Ponderazione: 50 
  Criterio  di  qualita'  -  Nome:  Tempistiche  per  l'aggiornamento
dell'aggiornamento della rendicontazione degli esiti  di  notifica  e
della situazione relativa ai pagamenti / Ponderazione: 10 
  Prezzo - Ponderazione: 30 
  II.2.11) Informazioni relative alle opzioni 
  Opzioni: si' 
  Descrizione delle opzioni: 
  La durata del contratto e' pari a 24 mesi. 
  E' prevista un'eventuale opzione pari a 12 mesi, esercitabile anche
parzialmente. 
  II.2.13)  Informazioni  relative  ai  fondi   dell'Unione   europea
L'appalto e' connesso ad un  progetto  e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione europea: no 
  II.2.14) Informazioni complementari Sezione 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) Descrizione 
  IV.1.1) Tipo di procedura Procedura negoziata con previo avviso  di
indizione di gara 
  IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un sistema dinamico  di
acquisizione 
  IV.1.6) Informazioni sull'asta elettronica 
  IV.1.8) Informazioni relative all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP) 
  L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no 
  IV.2) Informazioni di carattere amministrativo 
  IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura 
  Numero dell'avviso nella GU S: 2018/S 096-220169 
  IV.2.8) Informazioni relative alla chiusura del sistema dinamico di
acquisizione 
  IV.2.9)  Informazioni  relative  alla  cessazione  dell'avviso   di
indizione di gara in forma di avviso periodico indicativo 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO Contratto d'appalto n.: 1 
  Denominazione: 
  Servizio di spedizione atti (ingiunzioni) tramite raccomandate come
previsto  dalla  vigente  normativa  e  rendicontazione  esiti.   CIG
7496591E95 
  Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' 
  V.2) Aggiudicazione di appalto 
  V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 03/07/2019 
  V.2.2) Informazioni sulle  offerte  (Consentire  la  pubblicazione?
si') 
  Numero di offerte pervenute: 1 
  L'appalto e' stato aggiudicato a  un  raggruppamento  di  operatori
economici: si' 
  V.2.3) Nome e indirizzo del contraente 
  (Consentire la pubblicazione? si') 
  Poste Italiane S.p.A. 
  Viale Europa 190 
  Roma Italia 
  Codice NUTS: ITI43 
  Il contraente e' una PMI: no 
  V.2.3) Nome e indirizzo del contraente 
  (Consentire la pubblicazione? si') 
  Postel S.p.A. 
  Viale Europa 
  175 Roma 
  Italia Codice 
  NUTS: ITI43 
  Il contraente e' una PMI: no 
  V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto  (IVA
esclusa) (Consentire la pubblicazione? Si') 
  Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: 1
596 000.00 EUR 
  Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 1 594 404.00 EUR 
  V.2.5) Informazioni sui subappalti 
  V.2.6) Prezzo pagato per gli acquisti di opportunita' 
  V.2.7) Numero di contratti d'appalto aggiudicati: 1 
  V.2.8) Paese  di  origine  del  prodotto  o  del  servizio  Origine
comunitaria 
  V.2.9) Il contratto d'appalto e' stato aggiudicato a  un  offerente
che ha proposto una variante 
  No 
  V.2.10) Sono state escluse offerte in quanto anormalmente basse no 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3) Informazioni complementari: 
  L'appalto e' stato aggiudicato in  data  03/07/2019  all'ATI  Poste
Italiane S.p.A./Postel S.p.A. che ha offerto un ribasso dello 0,10%. 
  VI.4) Procedure di ricorso 
  VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso 
  T.A.R. LOMBARDIA MILANO Italia 
  VI.4.2) Organismo responsabile delle procedure di mediazione 
  VI.4.3) Procedure di ricorso 
  VI.4.4) Servizio presso  il  quale  sono  disponibili  informazioni
sulle procedure di ricorso 
  TAR MILANO MILANO Italia 
  VI.5)  Data  di  spedizione  del  presente  avviso  alla  G.U.R.I.:
08/07/2019 

                           Un procuratore 
                       dott. ing. Dino Simeoni 

 
TX19BGA15501
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.