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Avviso di aggiudicazione appalto - Servizi di pubblica utilita' - Legal Basis: Direttiva 2014/25/UE SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATORE I.1) Denominazione e indirizzi Trenord S.r.l. Piazzale Cadorna 14 Milano 20123 Italia Persona di contatto: Dott.ssa Sarah Laquagni Tel.: +39 0285114250E-mail: trenord@legalmail.it Fax: +39 0285114621Codice NUTS: ITC4C Indirizzi Internet: Indirizzo principale: http://www.trenord.it Indirizzo del profilo di committente: http://www.trenord.it I.2) Appalto congiunto I.6) Principali settori di attivita' Servizi ferroviari SEZIONE II: OGGETTO II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: Servizio di spedizione atti (ingiunzioni) tramite raccomandate come previsto dalla vigente normativa e rendicontazione esiti. CIG 7496591E95 Numero di riferimento: CIG 7496591E95 II.1.2) Codice CPV principale 79570000 II.1.3) Tipo di appalto Servizi II.1.4) Breve descrizione: L'Appalto ha ad oggetto lo svolgimento di un servizio di spedizione di atti (ingiunzioni) mediante raccomandata A/R con relativa rendicontazione degli esiti di recapito. II.1.6) Informazioni relative ai lotti Questo appalto e' suddiviso in lotti: no II.1.7) Valore totale dell'appalto (IVA esclusa) (Consentire la pubblicazione? si') Valore, IVA esclusa: 1 596 000.00 EUR II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione: II.2.2) Codici CPV supplementari II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: IT Luogo principale di esecuzione: Territorio nazionale. II.2.4) Descrizione dell'appalto: L'Appaltatore dovra' svolgere le seguenti attivita': 1) acquisizione dati, prelavorazione, stampa e imbustamento degli atti; 2) postalizzazione e notifica degli atti; 3) rendicontazione degli esiti di consegna, gestione invii inesitati e archiviazione elettronica e fisica delle ricevute di ritorno; 4) incasso e rendicontazione dei pagamenti. L'Appaltatore dovra' provvedere all'archiviazione delle copie in formato immagine degli atti postalizzati e della documentazione a corredo, rendendole disponibili su richiesta della Committente. La Committente potra' inoltre richiedere un servizio di conservazione sostitutiva, come disciplinato dal d.lgs. n. 82/2005, a carattere opzionale. La Committente fornira' all'Appaltatore: - l'accesso al proprio sistema RBT - i file contenenti i dati dei destinatari. II.2.5) Criteri di aggiudicazione (Consentire la pubblicazione? si') Criterio di qualita' - Nome: Organizzazione del servizio / Ponderazione: 10 Criterio di qualita' - Nome: Tempistiche di spedizione e consegna / Ponderazione: 50 Criterio di qualita' - Nome: Tempistiche per l'aggiornamento dell'aggiornamento della rendicontazione degli esiti di notifica e della situazione relativa ai pagamenti / Ponderazione: 10 Prezzo - Ponderazione: 30 II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si' Descrizione delle opzioni: La durata del contratto e' pari a 24 mesi. E' prevista un'eventuale opzione pari a 12 mesi, esercitabile anche parzialmente. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.14) Informazioni complementari Sezione SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura Procedura negoziata con previo avviso di indizione di gara IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un sistema dinamico di acquisizione IV.1.6) Informazioni sull'asta elettronica IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no IV.2) Informazioni di carattere amministrativo IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura Numero dell'avviso nella GU S: 2018/S 096-220169 IV.2.8) Informazioni relative alla chiusura del sistema dinamico di acquisizione IV.2.9) Informazioni relative alla cessazione dell'avviso di indizione di gara in forma di avviso periodico indicativo SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO Contratto d'appalto n.: 1 Denominazione: Servizio di spedizione atti (ingiunzioni) tramite raccomandate come previsto dalla vigente normativa e rendicontazione esiti. CIG 7496591E95 Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' V.2) Aggiudicazione di appalto V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 03/07/2019 V.2.2) Informazioni sulle offerte (Consentire la pubblicazione? si') Numero di offerte pervenute: 1 L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: si' V.2.3) Nome e indirizzo del contraente (Consentire la pubblicazione? si') Poste Italiane S.p.A. Viale Europa 190 Roma Italia Codice NUTS: ITI43 Il contraente e' una PMI: no V.2.3) Nome e indirizzo del contraente (Consentire la pubblicazione? si') Postel S.p.A. Viale Europa 175 Roma Italia Codice NUTS: ITI43 Il contraente e' una PMI: no V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa) (Consentire la pubblicazione? Si') Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: 1 596 000.00 EUR Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 1 594 404.00 EUR V.2.5) Informazioni sui subappalti V.2.6) Prezzo pagato per gli acquisti di opportunita' V.2.7) Numero di contratti d'appalto aggiudicati: 1 V.2.8) Paese di origine del prodotto o del servizio Origine comunitaria V.2.9) Il contratto d'appalto e' stato aggiudicato a un offerente che ha proposto una variante No V.2.10) Sono state escluse offerte in quanto anormalmente basse no SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari: L'appalto e' stato aggiudicato in data 03/07/2019 all'ATI Poste Italiane S.p.A./Postel S.p.A. che ha offerto un ribasso dello 0,10%. VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso T.A.R. LOMBARDIA MILANO Italia VI.4.2) Organismo responsabile delle procedure di mediazione VI.4.3) Procedure di ricorso VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso TAR MILANO MILANO Italia VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla G.U.R.I.: 08/07/2019 Un procuratore dott. ing. Dino Simeoni TX19BGA15501