ATAC S.P.A.
Azienda per la Mobilita' del Comune di Roma

Sede legale : via Prenestina, 45 - 00176 Roma
Punti di contatto: www.atac.roma.it
Codice Fiscale: 06341981006
Partita IVA: 06341981006

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.81 del 12-7-2019)

 
          Avviso di aggiudicazione di appalto n. 81 / 2019 
 

  SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATORE 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti  di  contatto.  Denominazione
ufficiale: ATAC S.p.A., Azienda per la mobilita'. 
  Indirizzo  postale:  Via  Prenestina,  45.  Citta':  Roma.   Codice
postale:    00176.    Paese:    Italia.    Punti     di     contatto:
sara.talone@atac.roma.it   -   Telefono:   +39    064695.4176;    Fax
+394695.3181; Indirizzo internet: www.atac.roma.it. 
  I.2) Principali settori di attivita': Servizi di  ferrovia  urbana,
tram, filobus o bus. 
  I.3) Concessione di un appalto a nome di altri enti  aggiudicatori:
L'ente aggiudicatore acquista per conto di altri enti  aggiudicatori:
no. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) Descrizione 
  II.1.1.)  Denominazione  conferita  all'appalto:  Progetto  per  la
realizzazione di un servizio di pagamento dei titoli di  viaggio  con
carte di credito con tecnologia EMV (Europay Mastercard  Visa)  Cless
tramite SIApay s.r.l.: 
  Sperimentazione, ai sensi dell'art. 125 comma 1 lett. b) del D.lgs.
50/2016 e smi, con infrastrutturazione dei  validatori  presenti  nei
varchi delle linee metropolitane e delle  ferrovie  concesse  per  un
periodo  di  diciotto  mesi  a  decorrere  dalla  sottoscrizione  del
relativo contratto. II.1.2) Tipo di  appalto  e  luogo  di  consegna:
Servizio - 
  Luogo principale di esecuzione dei lavori, consegna delle forniture
o di prestazione dei servizi: Roma  -  Codice  NUTS:  ITI43.  II.1.4)
Breve descrizione dell'appalto  o  degli  acquisti:  II.1.1.  II.1.5)
Vocabolario comune per gli 
  appalti (CPV): 30230000-0 II.1.6) Informazioni relative all'accordo
sugli appalti pubblici (AAP): L'appalto e' disciplinato  dall'accordo
sugli appalti pubblici (AAP): si. II.2) Valore  finale  totale  degli
appalti. II.2.1) Valore 
  finale totale degli appalti: € 475.000,00 IVA esclusa. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. 
  IV.1) Tipo di procedura: Negoziata senza pubblicazione  del  bando.
IV.2) Criteri di aggiudicazione. IV.2.1) Criteri  di  aggiudicazione:
prezzo  piu'  basso.  IV.2.2.)  Informazioni  sull'asta  elettronica:
Ricorso ad un'asta elettronica: 
  no. IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al  dossier  dall'ente
aggiudicatore: Provvedimento del Direttore 
  Generale  n.  52/2019  -  CIG  7839452870   IV.3.2)   Pubblicazioni
precedenti relative allo stesso appalto: no. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO. 
  V.1)  Criteri  di   aggiudicazione:   Procedura   negoziata   senza
pubblicazione del bando ai sensi dell'art. 125 comma 1 lett.  b)  del
D.lgs. 50/2016 e smi. V.1.1) Data della decisione  di  aggiudicazione
dell'appalto: 14/03/2019 
  V.1.2) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte  pervenute:  1
V.1.3) Nome e recapito dell'operatore 
  economico in favore del quale e' stata  adottata  la  decisione  di
aggiudicazione dell'appalto: Denominazione ufficiale: SIAPay s.r.l. -
Via Francesco Gonin, 36  -  20147  Milano.  V.1.4)  Informazione  sul
valore dell'appalto: 
  Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: €  475.000,00  IVA
esclusa  -  Valore  finale  totale  dell'appalto:  €  475.000,00  IVA
esclusa. V.1.5) Informazioni sui  subappalti.  E'  possibile  che  il
contratto venga subappaltato: No. 
  V.2.5) Paese di origine del servizio: Origine  comunitaria.  V.2.7)
L'appalto e' stato aggiudicato a un offerente 
  che ha proposto una variante: no. V.2.8) Sono state escluse offerte
perche' anormalmente basse: no. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. 
  VI.1) Informazioni sui  fondi  dell'Unione  Europea.  L'appalto  e'
connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione
Europea: no.  VI.2)  Informazioni  complementari:  Provvedimento  del
Direttore Generale n. 
  52 del 14.03.2019. VI.3) Procedure di  ricorso.  VI.3.1)  Organismo
responsabile delle procedure di ricorso: 
  Denominazione ufficiale: Tribunale Amministrativo della Regione del
Lazio. - Indirizzo postale: via Flaminia, 189 
  - 00196 - Roma. VI.3.2) Presentazione di ricorsi: 30  giorni  dalla
conoscenza legale del provvedimento amministrativo. VI.3.3)  Servizio
presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione dei
ricorso: 
  Denominazione  ufficiale:  ATAC  S.p.A.  -  Segreteria  Societaria.
Indirizzo postale: Via Prenestina, 45. Citta': Roma. Codice  postale:
00176. Paese: Italia.  Telefono:  +39  06.4695.3365.  VI.4)  Data  di
spedizione del presente avviso: 08/07/2019. 

               ATAC S.p.A. - Il responsabile acquisti 
                            Marco Sforza 

 
TX19BGA15638
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.