AZIENDA COMPLESSO OSPEDALIERO SAN FILIPPO NERI

Italia - Roma: Servizi di ambulanza

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.115 del 30-9-2013)

 
                  Bando di gara 2013/S 177 - 305791 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice 
  1.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto 
  Azienda Complesso Ospedaliero San Filippo Neri - UOC Provveditorato 
  P.zza S. Maria della Pieta' 5 - 00135 Roma ITALIA 
  All'attenzione di: Dr. Pierfrancesco Giacinti 
  Telefono:       +39       0633062757       Posta       elettronica:
p.giacinti@sanfilipponeri.roma.it 
  Fax: +39 0633062707 
  Indirizzi   internet:   Indirizzo   generale   dell'amministrazione
aggiudicatrice: www.sanfilipponeri.roma.it 
  Ulteriori informazioni sono disponibili presso: I punti di contatto
sopra indicati 
  Il capitolato d'oneri e la documentazione sono disponibili  presso:
I punti di contatto sopra indicati 
  Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a:  Azienda
Complesso Ospedaliero San Filippo Neri  -  U.O.C.  AA.GG.  -  Ufficio
Protocollo. 
  P.zza S. Maria della Pieta' 5 - 00135 Roma ITALIA 
  Telefono: +39 0633061; Fax: +39 0633062756 
  Indirizzo internet: www.sanfilipponeri.roma.it 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale  o
locale 
  I.3) Principali settori di attivita': Salute 
  I.4) Concessione di un appalto  a  nome  di  altre  amministrazioni
aggiudicatrici 
  L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per  conto  di   altre
amministrazioni aggiudicatrici: no 
  Sezione II: Oggetto dell'appalto 
  II.1) Descrizione 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice: Procedura aperta da  esperire  ai  sensi  del  D.Lgs.
163/2006, per l'aggiudicazione  del  servizio  per  il  trasporto  di
infermi,  sangue,  materiali   sanitari   e   personale   per   conto
dell'Azienda Complesso Ospedaliero San Filippo Neri (ACOSFN). 
  II.1.2) Tipo di appalto  e  luogo  di  consegna  o  di  esecuzione:
Servizi Categoria di servizi  n.  25:  Servizi  sanitari  e  sociali;
Codice NUTS ITE43 
  II.1.3) Informazioni sugli appalti pubblici, l'accordo quadro o  il
sistema dinamico di acquisizione (SDA) 
  L'avviso riguarda un appalto pubblico 
  II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti 
  Servizio per il trasporto di infermi, sangue, materiali sanitari  e
personale per conto dell'Azienda Complesso  Ospedaliero  San  Filippo
Neri  (ACOSFN)  in  rapporto  a  tutte  le  necessita'  dei  suddetti
trasporti sia tra i Presidi dell'Azienda, sia tra l'Azienda ed  altre
strutture sanitarie extraziendali. 
  II.1.6) Vocabolario comune per gli appalti (CPV): 85143000 
  II.1.7) Informazioni relative all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP) 
  L'appalto  e'  disciplinato  dall'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP): si' 
  II.1.8) Lotti-Questo appalto e' suddiviso in lotti: no 
  II.1.9) Informazioni sulle varianti-Ammissibilita' di varianti: no 
  II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto 
  II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Valore stimato, IVA esclusa:
1 815 000 EUR 
  II.2.2) Opzioni - Opzioni: no 
  II.2.3) Informazioni sui rinnovi 
  L'appalto e' oggetto di rinnovo: si'; Numero di rinnovi  possibile:
2 
  Nel caso di appalti rinnovabili di forniture o servizi,  calendario
di massima degli appalti successivi: in mesi: 36 (dall'aggiudicazione
dell'appalto) 
  II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione 
  Durata in mesi: 12 (dall'aggiudicazione dell'appalto) 
  Sezione  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico 
  III.1) Condizioni relative all'appalto 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Uno per  cento  del  valore
complessivo di gara. 
  III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di  pagamento  e/o
riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: Spese  correnti
bilancio di competenza. 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
operatori economici aggiudicatario dell'appalto: Come  da  capitolato
speciale. 
  III.1.4) Altre condizioni particolari 
  III.2) Condizioni di partecipazione 
  III.2.1) Situazione personale degli operatori economici, inclusi  i
requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro commerciale 
  Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai
requisiti: Come da capitolato speciale. 
  III.2.2) Capacita' economica e finanziaria 
  Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai
requisiti: Fatturato globale e specifico degli  ultimi  tre  esercizi
finanziari (2010, 2011, 2012), come da capitolato speciale. 
  III.2.3) Capacita' tecnica 
  Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai
requisiti: Servizi resi negli ultimi tre anni (2010, 2011, 2012) come
da capitolato speciale. 
  III.2.4) Informazioni concernenti appalti riservati 
  III.3) Condizioni relative agli appalti di servizi 
  III.3.1) Informazioni relative ad una particolare professione 
  III.3.2) Personale responsabile dell'esecuzione del servizio 
  Sezione IV: Procedura 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta 
  IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Prezzo piu' basso 
  IV.2.2) Informazioni sull'asta elettronica  -  Ricorso  ad  un'asta
elettronica: no 
  IV.3) Informazioni di carattere amministrativo 
  IV.3.1)   Numero   di    riferimento    attribuito    al    dossier
dall'amministrazione aggiudicatrice: CIG: 520476217A 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no 
  IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri  e  documenti
complementari o il documento descrittivo 
  Termine per il ricevimento  delle  richieste  di  documenti  o  per
l'accesso ai documenti: 7.11.2013; Documenti a pagamento: no 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di
partecipazione: 8.11.2013 - 12:00 
  IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione  delle  offerte  o
delle domande di partecipazione: italiano. 
  IV.3.7) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta in  giorni:  180  (dal  termine  ultimo  per  il
ricevimento delle offerte) 
  IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte 
  Luogo: Seduta pubblica a Roma. 
  Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: si' 
  Informazioni complementari sulle persone ammesse e la procedura  di
apertura: Rappresentanti, persone delegate o procuratori. 
  Sezione VI: Altre informazioni 
  VI.1) Informazioni sulla periodicita' 
  Si tratta di un appalto periodico: si' 
  Indicare il calendario di massima per la pubblicazione dei prossimi
avvisi: 12 
  VI.2) Informazioni sui fondi dell'Unione europea 
  L'appalto e' connesso ad un progetto e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione europea: no 
  VI.3) Informazioni complementari 
  Responsabile unico del procedimento (RUP): Dr. Angelo Furfaro. 
  VI.4) Procedure di ricorso 
  VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso 
  Tribunale Amministrativo Regionale  del  Lazio  Via  Flaminia  Roma
ITALIA 
  VI.4.2) Presentazione di ricorsi 
  Informazioni precise sui  termini  di  presentazione  dei  ricorsi:
Entro 30 giorni dalla pubblicazione di cui  all'art.  66  del  d.lgs.
163/2006 (art. 120, comma 5 del d.lgs. 2.7.2010, n. 104). 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 10.9.2013 

                    Il commissario straordinario 
                       dott. Lorenzo Sommella 

 
TS13BFK16225
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Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.