Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara d'appalto - C.I.G. 53304770C7 I.1) Denominazione: Azienda Usl Roma D - Via Casal Bernocchi, 73 - 00125 Roma; U.O.C. Acquisizioni Forniture Beni Servizi - Telefono (+39)06.56487345 - Telefax (+39)06.56487408; (URL): www.aslromad.it; (e-mail): uo.provveditorato@aslromad.it. II.1.3) Descrizione dell'appalto: Servizio di cattura e trasporto di cani e gatti randagi e servizio di raccolta e trasporto di carogne all'impianto di termodistruzione. II.1.5) Divisione in lotti: SI; II.2.1) Quantitativo o entita' totale €. 302.500,00 Iva inclusa. II.3) Durata: 24 mesi. IV.1) Tipo di procedura: Aperta; IV.2) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa - criteri enunciati nel capitolato di gara. IV.3.3) Termine per la ricezione delle offerte: ore 12.00 del 14 novembre 2013. IV.3.7.1) Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: possono presenziare alla gara i legali rappresentanti o i loro incaricati muniti di regolare delega o procura. IV.3.7.2.) Data, ora e luogo: 25 novembre 2013 ore 10,00 ASL RM/D Via Casalbernocchi, 73 Roma. VI.4) Informazioni complementari: eventuali richieste di chiarimenti o informazioni complementari potranno essere inoltrate, entro e non oltre il termine di 10 giorni lavorativi precedenti la data di scadenza fissata per la presentazione delle offerte; ogni integrazione o chiarimento relativo alla documentazione di gara verranno pubblicati sul sito aziendale www.aslromad.it. VI.5) Data di spedizione del presente bando: 26 settembre 2013. Il commissario straordinario dott. Alessandro Cipolla TS13BFK16329