AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA INTEGRATA DI VERONA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.51 del 5-5-2010)

 
                            BANDO DI GARA 
 

  I.1) A.O. Universitaria integrata di Verona, p.le Stefani 1,  d.ssa
Giuseppina Montolli; sig.ra Graziella Righetti; d.ssa Luciana Panara,
Tel.0458121735, luciana.panara@ospedaleuniverona.it, Fax  0458121736,
www.ospedaleuniverona.it. Informazioni, documentazione:  punti  sopra
indicati.  Offerte:  Azienda  ospedaliera   universitaria   integrata
Verona, p.le Stefani 1, serv. affari  generali,  ufficio  protocollo,
Tel.0458122407, luciana.panara@ospedaleuniverona.it, Fax  0458122397.
II.1.5) Fornitura quinquennale suddivisa in lotti di un  sistema  per
la gestione della fase pre-analitica della diagnostica e preparazione
di provette con strumentazione a noleggio di cui Lotto 1  "2  sistemi
di preanalitica" CIG 0451742549 - Lotto 2 "2 preparatori di provette"
CIG 0451746895. II.1.6) CPV 33124110. II.2.1) Importo a  base  d'asta
Lotto 1: Euro 2.100.000 oltre IVA. Importo  a  base  d'asta  2:  Euro
350.000  oltre  IVA.  III.1.1)   Cauzione   e   garanzie   richieste:
provvisoria e definitiva, ai sensi degli artt.75 e 113  D.Lgs.163/06,
come da capitolato speciale. III.1.2) Fondi propri  di  bilancio.  Il
pagamento avverra' su presentazione  di  regolare  fattura  entro  il
termine  di  90  gg.  dalla  data  di  ricevimento   ai   sensi   del
D.Lgs.231/02. III.2) CONDIZIONI  DI  PARTECIPAZIONE:  si  veda  bando
integrale.  IV.1.1)  Procedura  Ristretta.  IV.2.1)   Aggiudicazione:
Offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa,  criteri   indicati   nel
capitolato d'oneri. IV.3.1) Dossier n. 172  del  08/04/2010.  IV.3.4)
Termine ricevimento domande di partecipazione: 7.6.2010 -  12.  VI.3)
Informazioni  e  chiarimenti:  c/o  servizio  acquisti   dell'Azienda
ospedaliera  Universitaria   integrata   Verona,   via   Ristori   1,
tel.0458071735, fax 0458071736, nonche'  su  www.ospedaleuniverona.it
(bandiServizio Acquisti  -  procedura  ristretta).  Responsabile  del
procedimento di gara: dott.ssa Giuseppina Montolli. VI.5) SPEDIZIONE:
19.4.2010. 

                        Il Direttore Generale 
                         Dott. Sandro Caffi 

 
T10BFK8730
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.