AZIENDA OSPEDALIERA OSPEDALE SAN GERARDO DI MONZA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.51 del 5-5-2010)

 
              AVVISO RELATIVO AGLI APPALTI AGGIUDICATI 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Azienda  Ospedaliera
S.  Gerardo,  Via  Pergolesi,  33   20052   Monza   (Mi);   e   mail:
www.hsgerardo.org;  Punto  di  contatto:  Unita'  Operativa   Tecnico
Patrimoniale - Tel: +39 039.2333411 - Fax: +39 039. 2332230;  e-mail:
a.capra@hsgerardo.org; I.2)  Tipo  amministrazione  aggiudicatrice  e
principali settori  di  attivita':  Organismo  di  diritto  pubblico;
salute. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) Appalto pubblico di servizi,
categoria dei servizi n.1. II.2)  Informazioni  relative  all'accordo
quadro: non pertinente.  II.3.1)  CPV:  50750000-7  principale  II.4)
Denominazione     conferita     all'appalto      dell'Amministrazione
giudicatrice: gara a procedura aperta ai sensi del  Dlgs  163/2006  e
smi, per l'affidamento dell'appalto misto del "Servizio  di  gestione
degli  ascensori  e  dei  montacarichi  dei  presidi  ospedalieri   e
territoriali dell'Azienda Ospedaliera San  Gerardo  di  Monza"  II.5)
L'appalto ha per oggetto la  realizzazione  dei  seguenti  servizi  e
lavori: - servizio di gestione degli ascensori e dei montacarichi;  -
servizio di progettazione ed esecuzione degli interventi di  modifica
costruttiva e/o  riqualificazione.  II.6)  Importo  globale  biennale
massimo non superabile, pena l'esclusione dalla gara: Euro 661.210,00
IVA esclusa, di cui 18.562,00 euro IVA esclusa per  gli  oneri  della
sicurezza non soggetti a ribasso. 
  SEZIONE IV: PROCEDURE IV.1) Tipo di procedura: procedura aperta  ai
sensi  ai  sensi  del  Dlgs  163/2006  e  s.m.i.  IV.2)  Criteri   di
aggiudicazione:  offerta   economicamente   piu'   vantaggiosa,   con
attribuzione di 60 punti su 100 all'offerta tecnica e 40 punti su 100
all'offerta economica. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE  DELL'APPALTO  V.1.1)  Nomi  e  indirizzi
dell'aggiudicatario o degli aggiudicatari: Kone S.p.a via  Figino  41
20016 Pero (Mi). V.1.2) Informazione sul  valore  dell'appalto:  euro
593.793,33 + IVA esclusa per il biennio contrattuale. 
  V.2.1)  E'  possibile  che  il  contratto  venga  subappaltato:  e'
consentito  il  subappalto  in  conformita'  dell'art  118  del  DLgs
163/2006 e s.m.i. nei limiti del 30%. 
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI  VI.1)  Trattasi  di  avviso  non
obbligatorio: no 
  VI.3) Data di aggiudicazione dell'appalto: deliberazione n.262  del
22.04.2010. VI.4) Numero  di  offerte  ricevute:  5  (cinque).  VI.5)
L'appalto e' stato oggetto di un bando  pubblicato  sulla  GUCE:  si,
pubblicazione sulla G.U.C.E. n.  2009/S  149-218530  del  06/08/2009.
VI.7) Altre informazioni:  organo  competente  per  le  procedure  di
ricorso  Tribunale  Amministrativo  Regionale  -   Milano   Via   del
Conservatorio 13, 20122 Milano. 
  VI.8) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO: 28 aprile 2010. 

                        Il Direttore Generale 
                     Dr. Giuseppe Antonino Spata 

 
T10BGA8833
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