Bando di gara - Procedura aperta per l'affidamento del servizio di avviamento e gestione full service della soluzione in riuso applicativo: "CCE cartella clinica elettronica" [catalogo AGID id 284]. SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Denominazione ufficiale: Grande Ospedale Metropolitano "Bianchi-Melacrino-Morelli" Indirizzo postale: Via Prov.le Spirito Santo (Pal.Gangeri), n° 24 Citta': Reggio Calabria Codice postale: 89128 Paese: ITALIA Punti di contatto: U.O.C. Provveditorato Economato e Gestione Logistica Telefono: 0965/397527-711 Fax: 0965/397517 Indirizzo Internet (URL) www.ospedalerc.it Ulteriori informazioni sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati. Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati. Le offerte di partecipazione vanno inviate a: i punti di contatto sopra indicati. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': autorita' regionale o locale salute. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) Descrizione II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Procedura aperta per l'affidamento del servizio di avviamento e gestione full service della soluzione in riuso applicativo: "CCE cartella clinica elettronica" [catalogo AGID id 284]. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione,luogo di consegna o di esecuzione: servizi Luogo principale di esecuzione dei lavori, di consegna delle forniture o di prestazione dei servizi: Grande Ospedale Metropolitano "Bianchi-Melacrino-Morelli" di Reggio Calabria - Codice NUTS: ITF65 II.1.3) L'avviso riguarda: Appalto pubblico II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: procedura aperta per l'affidamento del servizio di avviamento e gestione full service della soluzione in riuso applicativo: "CCE cartella clinica elettronica" [catalogo AGID id 284]. II.1.6) CPV: 72253000 II.1.8) Divisione in lotti: un lotto II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Valore stimato: € 1.130.000,00 II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: Periodo anni tre. La stazione appaltante si riserva la facolta', nei limiti di cui all'art. 63, comma 5 del Codice, di affidare all'aggiudicatario, nei successivi tre anni dalla stipula del contratto, nuovi servizi consistenti nella ripetizione di servizi analoghi per una durata pari a ulteriori 2 anni. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) Condizioni relative all'appalto III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Provvisoria 2% - Definitiva 10% III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di imprenditori, di fornitori o di prestatori di servizi aggiudicatario dell'appalto Si rinvia al Disciplinare di gara III.2) Condizioni di partecipazione III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale. Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: In conformita' a quanto previsto dall'art. 7.1 del Disciplinare di gara. Capacita' economica e finanziaria: In conformita' a quanto previsto al punto 7.2 del Disciplinare di gara. Capacita' tecnica e professionale: In conformita' a quanto previsto al punto 7.3 del Disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Tipo di procedura: APERTA IV.2) criteri di aggiudicazione IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel disciplinare di gara IV.3) Informazioni di carattere amministrativo IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte 18/06/2018 Ore 12:00 IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: Italiano IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: giorni 180 dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte IV.3.7) Modalita' di apertura delle offerte:Data: giorno 21/06/2018 - ore 10:00 Luogo: U.O.C. Provveditorato Economato e Gestione Logistica - Sala Gare - Via Prov.le Spirito Santo n°24 (palazzo Gangeri) Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: SI SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari: I documenti di gara sono reperibili sul sito internet aziendale: www.ospedalerc.it. CIG 7478684545 VI.5) Data di spedizione del presente bando alla GUUE 08/05/2018 Il direttore U.O.C. Provveditorato Economato e Gestione Logistica avv. Angelo Rabotti TX18BFK9153