Avviso di rettifica - CIG 6016710A27 Comune di Pordenone e-mail: ufficio.gare@comune.pordenone.it www.comune.pordenone.it Tel.:+39 0434 392347. Appalto del servizio di assistenza, consulenza e gestione del programma assicurativo del comune di Pordenone per la durata di tre anni dal 1° giugno 2015 al 31 maggio 2018, pubblicato in Gazzetta Ufficiale V Serie Speciale n. 8 del 19/01/2015. Si comunica che sono stati approvati alcuni atti di gara modificati. Termine ricezione offerte inziale: 27.02.2015 ore 12.00 IV.3.4 Nuovo Termine ricevimento offerte: 16.03.15 Ore: 12.00. Apertura offerte inziale: 05.03.2015 ore 09.00 IV.3.8 apertura offerte: 23.03.15 ore: 9.00 c/o: Sede Municipale - Sala Rossa. Coloro che hanno gia' inviato l'offerta possono ritirarla o modificarla entro i termini sopra indicati. Restano confermate tutte le rimanenti disposizioni contenute nell'avviso pubblicato nella GURI V Serie Speciale n. 8 del 19/01/2015. Il dirigente Sandro Di Cesare T15BHA2889