Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO Denominazione: Azienda Ulss 16 di Padova, Via E. degli Scrovegni, 14- 35131 PADOVA. Stato Italia. Contatto: SC Acquisizione Beni e Servizi. Tel. +39 049 8211563-4601 - Fax +39 0498214605 -posta elettronica: ulss16.padova@legalmail.it - Indirizzo internet: www.ulss16.padova.it. Indirizzo cui inviare le offerte: Azienda ULSS 16- Ufficio Protocollo - Via E. Degli Scrovegni, 14 - 35131 Padova. Italia. Tel. +39 049 8214109 - telefax +39 049 8214552. SEZIONE II: II.1.1) Servizi infermieristici e socio assistenziali agli utenti della RSA Casa Breda (CIG 6327174528). II.1.8) Lotti: No. II.2.1) Quantitativo o entita' totale: euro 5.280.000,00 (IVA esclusa). Non sono presenti costi per rischi da interferenza. II.2.2) Opzioni: si'. Primo periodo di vigenza contrattuale della durata di 36 mesi; secondo periodo opzionale della durata di 24 mesi condizionato alla verifica, da parte della stazione appaltante, della perdurante efficienza, efficacia ed economicita' del servizio; terzo periodo opzionabile non superiore a 6 mesi su richiesta della stazione appaltante nelle more dello svolgimento della procedura di scelta del contraente. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta SEZIONE IV: IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel disciplinare di gara. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: ore 16.00 del 10/9/2015. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: ore 10 del 16/09/2015 presso la SC Acquisizione Beni e Servizi in via Enrico degli Scrovegni, 14 - Padova. SEZIONE VI: VI.3) Il bando di gara integrale e stato trasmesso alla G.U.U.E. ed e' disponibile, assieme a tutta la documentazione di gara, sul sito web www.ulss16.padova.it. Il termine per la presentazione delle richieste di chiarimenti e' fissato il giorno 20/8/2015 La stazione appaltante procedera' a pubblicare sul sito internet www.ulss 16.padova.it/bandi le risposte ai quesiti entro il giorno 28/8/2015. I chiarimenti potranno essere richiesti esclusivamente via PEC all'indirizzo ulss16.padova@legalmail.it. Il dirigente della sc acquisizione beni e servizi - provveditorato dott. Cesare Peron T15BFK11549