Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Affidamento servizio di trasferimento, archiviazione, gestione e scarto di documenti I.1) ASL Roma B, via Meda n. 35 - 00157 Roma, Italia - UOC Logistica dei Beni e Servizi aleandro.munno@aslromab.it, fax: 0641433645. Offerte: Azienda USL RM/B, via Filippo Meda n. 35 - 00157 Roma - Ufficio Protocollo tel. 06/41431 - Fax: 06/41433220. II.1.1) Gara a procedura aperta per l'affidamento del servizio di trasferimento, archiviazione, gestione e scarto dei documenti sanitari/amministrativi per l'Azienda USL Roma B per un periodo di due anni. CIG: 6305238EFC. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione: Roma. II.1.5) Affidamento del servizio di trasferimento, archiviazione, gestione e scarto dei documenti sanitari/amministrativi dell'Azienda Usl Roma B. II.2.1) Importo annuo € 560.000,00 I.V.A esclusa. II.3) Durata: 24 mesi. III.2) Condizioni di partecipazione: come indicato nel capitolato speciale. IV.1.1) Procedura: aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.4) Termine ricevimento offerte: 14 settembre 2015, ore 12. IV.3.7) Vincolo offerta: 240 giorni. IV.3.8) Data, ora e luogo della seduta pubblica saranno tempestivamente comunicati alle ditte offerenti tramite sito aziendale e/o comunicazione via fax. VI.3) Responsabile unico del procedimento: dott. Aleandro Munno. Per quanto ivi non previsto si rimanda alla documentazione integrale di gara disponibile su www.aslromab.it. Il direttore f.f. uoc provveditorato dott. Aleandro Munno TS15BFK11309