Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara SEZIONE I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione: Prefettura - U.T.G. Di Roma, Via IV Novembre, 119/A - 00187 Roma; Punti di contatto: Servizio IV Amministrazione - Servizi Generali e Attivita' Contrattuale - Ufficio Gare e Appalti Telefono: +39 0667294802 All'attenzione di: Dott. Raffaele Dragone protocollo.prefrm@pec.interno.it (URL) http://www.prefettura.it/roma/multidip/index.htm SEZIONE II OGGETTO II.1.5) Oggetto: servizio di pulizia dei locali adibiti a Caserme ed Uffici della Polizia di Stato di Roma e provincia - periodo 2016/2018. [rif. gara n. 6220374 del 3/11/2015 - CIG 6458442AEE II.2.1) Valore stimato, IVA esclusa: Euro 5.234.014,95. II.3) Durata in mesi: 36. SEZIONE III REQUISITI: si vedano i documenti integrali di gara. SEZIONE IV PROCEDURA IV.1.1) Procedura: aperta. IV.2.1) Aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.4) Termine ricezione offerte: 11.12.15 ore 12.00; IV.3.8) Apertura offerte: 14.12.15 ore 14.30. SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Per quanto non indicato si rinvia alla documentazione integrale disponibile su: www.prefettura.it/roma/multidip/index.htm VI.5) Invio alla GUUE: 03.11.2015. Il vice prefetto vicario Vaccaro T15BFC19238