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Bando di gara - Procedura aperta SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 1.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO : Provincia di Como - Servizio Economato - Via Borgo Vico n.148 - 22100 COMO . Responsabile procedimento: Dott.ssa Silvana Baserga tel. 031.230256 - e-mail: silvana.baserga@provincia.como.it . Il Disciplinare di gara e la documentazione complementare sono disponibili e scaricabili gratuitamente sui siti internet : www.provincia.como.it; https://osservatorio.oopp.regione.lombardia.it; www.arca.regione.lombardia.it. Le offerte vanno inviate a: Provincia di Como attraverso la piattaforma SINTEL, pena la nullita' dell'offerta e comunque la non ammissione alla procedura 1.2)TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE : Autorita' locale 1.3) PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA': Servizi generali delle amministrazioni pubbliche SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) DESCRIZIONE II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Affidamento dei servizi assicurativi dal 31.12.2015 al 31.12.2016, con facolta' di rinnovo per l'annualita' successiva, ai sensi dell'art. 57 c. 5 lett.b) D.Lgs.n. 163/2006 II.1.2)Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi: Servizi. Luogo principale di esecuzione: Provincia di Como II.1.3) L'avviso riguarda: appalto pubblico II.1.5) Breve descrizione dell'appalto : vedasi Disciplinare di gara II. 1.6) CPV (Vocabolario comune per gli appalti): CPV 66510000 II. 1.7) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAPI): no. II.1.8) Divisione in lotti: si II.1.9) Ammissibilita' di varianti: si II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO II.2.1) Quantitativo entita' totale: Valore complessivo dell'appalto per due anni Euro 1.031.000,00= L'importo a base di gara per il periodo 31.12.2015 - 31.12.2016 e' pari a Euro 515.500,00= con facolta' di rinnovo per l'annualita' successiva, ai sensi dell'art. 57 c. 5 lett.b) D.Lgs.n. 163/2006 SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO Vedasi Disciplinare di gara SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) TIPO DI PROCEDURA IV.1.1 ) Tipo di procedura: aperta IV.2.1 ) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE Offerta economicamente piu' vantaggiosa, in base ai criteri indicati nel Disciplinare di gara IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: no IV.3.2) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri ed il disciplinare di gara oppure il documento descrittivo : La documentazione e' scaricabile gratuitamente sui siti internet: www.provincia.como.it; https://osservatorio.oopp.regione.lombardia.it; www.arca.regione.lombardia.it. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte su Piattaforma Sintel : 14/12/2015 - ore 23:00 IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte/domande di partecipazione: italiano IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: prima seduta pubblica. Vedasi Disciplinare di gara Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: si. Vedasi Disciplinare di gara SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) TRATTASI DI UN APPALTO PERIODICO: no VI.2) APPALTO CONNESSO AD UN PROGETTO E/0 PROGRAMMA FINANZIATO DAI FONDI COMUNITARI: no VI.3)INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: vedasi "Altri indirizzi e punti di contatto" Allegato A) e "Informazioni sui lotti" Allegato B ) La stazione appaltante utilizza il sistema di intermediazione telematica di Regione Lombardia denominata SINTEL, al quale e' possibile accedere attraverso il punto di presenza sulle reti telematiche all'indirizzo corrispondente all'URL www.arca.regione.lombardia.it. Richieste di informazioni e chiarimenti vanno inoltrate mediante la funzionalita' della piattaforma "Comunicazioni procedura". Per quanto non riportato nel presente Bando si fa rinvio al Disciplinare di gara e alla documentazione complementare. Pagamento contributo ANAC: si, per i Lotti 1 - 2 e 5. VI.4 ) PROCEDURE DI RICORSO: VI.4.1) ) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR - Lombardia (Milano), Via Corridoni,39 - 20122 Milano:www.giustizia-amministrativa.it Data di spedizione alla G.U.C.E.: 03.11.2015 - ID:2015-147045 La dirigente della stazione appaltante dott.ssa Silvana Baserga T15BFE19159