Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Procedura aperta SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) denominazione, indirizzi e punti di contatto: AZIENDA OSPEDALIERA DELLA VALTELLINA E DELLA VALCHIAVENNA - Via Stelvio n. 25 - 23100 SONDRIO ITALIA - S.C. Provveditorato - attenzione di Elisa Fogagnoli Tel 039 0342-521926 - Telefax 039-0342-521075 sito internet http://www.aovv.it e-mail elisa.fogagnoli@aovv.it Ulteriori informazioni sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati e la Piattaforma Sintel di Regione Lombardia Indirizzo Internet (url):www.centraleacquisti.regione.lombardia.it Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati. Le offerte vanno inviate: ai punti di contatto sopra indicati. I.2) tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale. I.3) principali settori di attivita': salute. I.4) concessione di un appalto a nome di altre amministrazioni aggiudicatrici: L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: NO. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: procedura aperta per la fornitura del service per trattamenti dialitici cal di chiavenna. II.1.2) tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione: Forniture. Luogo principale di esecuzione dei lavori, di consegna delle forniture o di prestazione dei servizi: A.O. della Valtellina e della Valchiavenna, via della Cereria 4, Chiavenna; codice NUTS: ITC4. II.1.3) informazioni sugli appalti pubblici, l'accordo quadro o il sistema dinamico di acquisizione: L'avviso riguarda un appalto pubblico. II.1.5) breve descrizione dell'appalto/acquisti: procedura aperta per la fornitura del service per trattamenti dialitici cal di chiavenna. II.1.6) CPV: 8511900. II.1.7) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici: L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: SI'. II.1.8) Lotti: Questo appalto e' suddiviso in lotti: no. CIG 6428667FD1. II.1.9) informazioni sulle varianti: no. II.2.1) quantitativo o entita' totale: vedasi il capitolato tecnico: valore totale stimato degli acquisti: Euro 2.125.200,00 (di cui Euro 200,00 per oneri della sicurezza) Iva esclusa II.2.2) opzioni: no. II.2.3) informazioni sui rinnovi. l'appalto e' oggetto di rinnovo: no. II.3) durata dell'appalto o termine di esecuzione. durata in mesi: 60 (dalla sottoscrizione del contratto). SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO-ECONOMICO FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) cauzioni e garanzie richieste: garanzia a corredo dell'offerta pari al 2% dell'importo di gara. III.1.2) principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: Bilancio corrente - Pagamento mediante mandato. III.1.3) forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: art. 37 D.Lgs 163/06. III.1.4) altre condizioni particolari: la realizzazione dell'appalto e' soggetta a condizioni particolari: NO. III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale. Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: 1) autocertificare i requisiti di cui all'art. 38 D. Lgs. 163/2006, 2) che la societa' e' regolarmente iscritta nel registro delle imprese istituito presso la CCIAA o a equivalente Albo straniero, 3) che la societa' e' in regola con il versamento dei contributi INAIL e INPS e dati per DURC, 4) che la societa' si e' avvalsa/non si e' avvalsa dei piani individuali di emersione di cui alla legge 18 ottobre 2001 n. 383 e ss. Mm., 5) dati ai fini della tracciabilita', 6) dichiarazione allegato 4, 7) dichiarazione allegato 5, 8) cauzione, 9) pagamento CIG. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti: 1) allegare l'estratto di bilancio degli ultimi tre esercizi (2012-2013-2014) oppure l'indicazione del fatturato negli ultimi tre esercizi (2012-2013-2014), 2) possesso attestazione SOA per la parte dei lavori, 3) dichiarazioni, da parte di due istituti di credito, attestante l'idoneita' economico finanziaria dell'impresa ai fini dell'appalto in questione. III.2.3) Capacita' tecnica: Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti: 1) elenco delle principali forniture analoghe svolte con buon esito e senza contestazioni nell'ultimo triennio (2012-2013-2014), 2) dichiarazione di accettazione di tutta la documentazione di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) tipo di procedura: procedura aperta. IV.2.1) criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. Vedasi capitolato tecnico e disciplinare. IV.3.3) condizioni per ottenere il capitolato speciale d'appalto e la documentazione complementare: Termine per il ricevimento delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti: data 27/11/2015 ore 16:00. IV.3.4) termine per il ricevimento delle offerte: data 15/12/2015 ore 16:00. IV.3.6) lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: italiano. IV.3.7) periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni. IV.3.8) modalita' di apertura delle offerte: data e luogo da stabilire, persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: legale rappresentante o persona munita di delega o procura speciale. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI) informazioni sulla periodicita': si tratta di un appalto periodico: no. VI.3) informazioni complementari: Si dara' corso all'aggiudicazione anche in caso di un'unica offerta valida. L'offerta non e' vincolante per l'Azienda. VI.5) data invio e ricezione bando all'ufficio pubblicazioni ufficiali dell'UE: 02/11/2015. Il Responsabile del procedimento: Dott. Renato Paroli. Il direttore generale dott.ssa Maria Beatrice Stasi T15BFK19264