Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Estratto bando di gara pubblico incanto per affidamento servizio di trasporto scolastico alunni scuole dell'infanzia, primaria e superiore di primo grado - anni scolastici 2014/2015 - 2015/2016 - 2016/2017 - 2017/2018 - CUP D59J14000230004 CIG 5813754D8F. I. Amministrazione aggiudicatrice: Comune di San Giacomo delle Segnate, via Ugo Roncada 68, 46020 - San Giacomo delle Segnate (MN). Punti contatto: RUP: Laurati Dr. Armando tel. 0376/616101 fax 0376/616756 e-mail comune.sangiacomodellesegnate@leglmail.it - Profilo committente: www.comunedisangiacomodellesegnate.mn.it II. Oggetto dell'appalto: Servizio trasporto scolastico, lotto unico. Durata: 01/09/2014-31/07/2018. Importo a base d'asta: Euro 164.000,00 (importi IVA esclusa). No varianti. III Informazioni generali: Garanzie richieste: cauzione provvisoria e cauzione definitiva. Requisiti di partecipazione: art. 38 D.Lgs 163/2006; fatturato nel triennio 2011-2012-2013 non inferiore ad Euro 300.000,00; disponibilita' sede di rimessaggio entro 35 km dal confine comunale. Condizioni particolari: esercizio attivita' in regola con D.M. 448/1991; IV Procedura: Procedura aperta con aggiudicazione mediante criterio del prezzo piu' basso rispetto a quello posto a base d'asta; Offerte: da presentare, in lingua italiana, entro le ore 12:00 del giorno 05.08.2014 a: "Comune di San Giacomo delle Segnate - Ufficio Protocollo - Via Ugo Roncada 68, 46020 San Giacomo delle Segnate (MN)". Validita' offerte: 180 gg. Apertura offerte: alle ore 15.45 del giorno 05.08.2014 presso la sede Municipale. Documenti di gara: reperibili al profilo del committente - sezione bandi. Ricorsi: TAR Regione Lombardia, sede distaccata di Brescia - Termine di presentazione del ricorso al TAR: art. 245 D.Lgs. n. 163/2006 e s.m. Trasmissione bando a G.U.R.I.: 25/06/2014. Il R.U.P. dott. Laurati Armando T14BFF10514