Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di rettifica bando e differimento termini CIG 553714007B Amministrazione aggiudicatrice: Regione Liguria - Settore Amministrazione Generale - Via Fieschi 15 - 16121 Genova - Tel. 0105488406 - Fax 010548 8086 email: ga-re.contratti@regione.liguria.it. Oggetto: Gara centralizzata per l'affidamento del servizio di manutenzione e gestione delle aree verdi, in uso agli Enti locali; CPV77310000; Quantitativo o Entita' Totale: nella Sezione II.2.1) Anziche' Euro 729.294,61.= leggi Euro 1.235.430,317.= IVA esclusa; Termine ricezione offerte: Sezione V.I.3.4) Anziche' 4.03.2014, leggi 8.04.2014 come pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale V^ Serie Speciale n. 12 del 31/01/2014. Altre informazioni: Modifiche alla Relazione di progetto e Quadro Economico: modifica degli Enti partecipanti e del rispettivo importo e conseguente modifica dell'importo di gara; Modifiche al Disciplinare di Gara: art. 2 paragrafo A) Offerta Tecnica il punto 1b e punto 3d, art.2 paragrafo B) Offerta Economica il punto f) eliminato, art. 2 paragrafo C) Documentazione a corredo il punto b), il punto c), il punto f), art. 3 termine di presentazione delle offerte; Modifiche al Capitolato di gara: inserimento quale allegato delle schedi fabbisogno degli enti partecipanti, art. 4 modifica dell'importo a base d'asta e importo oneri per la sicurezza, art. 22 precisazione sul termine "propri mezzi e attrezzature; Decreto dirigenziale di rettifica della documentazione di gara e differimento termini: n. 507 del 27.02.2014; Data di spedizione del bando alla GUUE: 27.02.2014 (pubblicato su GU/S 44 - 73422 del 4.03.2014 - Supplemento alla GU/S 2 - 1728 del 3.01.2014. Responsabile del procedimento di affidamento dott. Enrico Clementi T14BHA3989