REGIONE DEL VENETO
Coordinamento regionale acquisti per la sanita'

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.30 del 14-3-2014)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO 
  Denominazione: Regione del Veneto  -  Giunta  Regionale,  Dorsoduro
3901 - Venezia; Contatto: Coordinamento  Regionale  Acquisti  per  la
Sanita' - All'attenzione di: Nicola De Conti, Passaggio Gaudenzio 1 -
35131 Padova, Tel.  049/8778286  -  049/8778288,  posta  elettronica:
centroregionaleacquisti.sanita@regione.veneto.it,  Fax   041/2793069;
Indirizzo    internet:    Amministrazione    aggiudicatrice    (URL):
www.regione.veneto.it 
  SEZIONE II.1) DESCRIZIONE 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice: Procedura aperta  per  la  fornitura  di  ausili  per
incontinenti ad  uso  ospedaliero  per  i  fabbisogni  delle  Aziende
Sanitarie  del  Veneto.  II.2.1)  Quantitativo  o   entita'   totale:
L'entita' totale triennale dell'appalto, compresa la proroga  di  180
giorni, ammonta ad euro 7.490.260,00 
  SEZIONE III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Per i concorrenti: cauzione
provvisoria ex  art.  75  D.Lgs.  163/2006;  Per  gli  aggiudicatari:
cauzione definitiva ex art. 113 D.Lgs. 163/06 
  SEZIONE IV.1) TIPO DI PROCEDURA 
  IV1.1) Tipo di Procedura: Aperta. IV.2) CRITERI DI  AGGIUDICAZIONE.
IV.2.1)  Criteri  di  aggiudicazione.  Offerta  economicamente   piu'
vantaggiosa. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte:  data:
29.04.2014 ore 12.00. IV.3.8) Modalita' di  apertura  delle  offerte:
Data: 06.05.2014, Ore 10.00, Luogo: Coordinamento Regionale  Acquisti
per la Sanita', Passaggio Gaudenzio 1 - 35131 Padova. 
  SEZIONE VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI 
  I candidati potranno estrarre i documenti di  gara  consultando  il
sito  del  Coordinamento   Regionale   Acquisti   per   la   Sanita',
raggiungibile mediante il link http://www.regione.veneto.it/cras.  E'
onere dei concorrenti visitare  il  sito  prima  della  scadenza  dei
termini per la presentazione delle offerte, al fine di verificare  la
presenza  di   eventuali   note   integrative   o   esplicative.   Le
comunicazioni e gli  scambi  di  informazioni  tra  il  Coordinamento
Regionale Acquisti per la Sanita'  e  gli  offerenti  avverranno,  ai
sensi dell'art. 77, comma 1, del D.Lgs. 163/2006, a  mezzo  fax  o  a
mezzo  pec  all'indirizzo  protocollo.generale@pec.regione.veneto.it.
Eventuali  chiarimenti  possono  essere  richiesti  al  Coordinamento
Regionale Acquisti per la Sanita' a mezzo fax al n. 041/2793069 entro
e non oltre il 09.04.2014.  In  tal  senso  fara'  fede  la  data  di
ricezione del fax.  Le  richieste  dovranno  riportare  nell'oggetto:
"Procedura aperta per la fornitura  di  ausili  per  incontinenti  in
fabbisogno alle Aziende Sanitarie della Regione  Veneto  -  Richiesta
chiarimenti".  Entro  6  giorni  antecedenti  la  scadenza   per   la
presentazione delle offerte, il Coordinamento Regionale Acquisti  per
la  Sanita'  procedera'  a  pubblicare  sul  sito  del  Coordinamento
Regionale Acquisti per la Sanita',  raggiungibile  mediante  il  link
http://www.regione.veneto.it/cras, le risposte ai quesiti  che  siano
stati richiesti in tempo utile. Nel  suddetto  sito  verra'  altresi'
pubblicato l'esito della gara ad aggiudicazione definitiva  avvenuta.
La campionatura per  la  partecipazione  alla  gara  va  inviata  nei
termini e presso le sedi specificate  nel  disciplinare  di  gara.  I
contratti che verranno conclusi a termine della procedura di gara non
conterranno la clausola compromissoria. VI.5) DATA DI SPEDIZIONE  DEL
PRESENTE AVVISO: 07.03.2014. 

                  Il responsabile del procedimento 
                           Nicola De Conti 

 
TX14BFD169
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.