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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO Denominazione: Regione del Veneto - Giunta Regionale, Dorsoduro 3901 - Venezia; Contatto: Coordinamento Regionale Acquisti per la Sanita' - All'attenzione di: Nicola De Conti, Passaggio Gaudenzio 1 - 35131 Padova, Tel. 049/8778286 - 049/8778288, posta elettronica: centroregionaleacquisti.sanita@regione.veneto.it, Fax 041/2793069; Indirizzo internet: Amministrazione aggiudicatrice (URL): www.regione.veneto.it SEZIONE II.1) DESCRIZIONE II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Procedura aperta per la fornitura di ausili per incontinenti ad uso ospedaliero per i fabbisogni delle Aziende Sanitarie del Veneto. II.2.1) Quantitativo o entita' totale: L'entita' totale triennale dell'appalto, compresa la proroga di 180 giorni, ammonta ad euro 7.490.260,00 SEZIONE III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Per i concorrenti: cauzione provvisoria ex art. 75 D.Lgs. 163/2006; Per gli aggiudicatari: cauzione definitiva ex art. 113 D.Lgs. 163/06 SEZIONE IV.1) TIPO DI PROCEDURA IV1.1) Tipo di Procedura: Aperta. IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione. Offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: data: 29.04.2014 ore 12.00. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: Data: 06.05.2014, Ore 10.00, Luogo: Coordinamento Regionale Acquisti per la Sanita', Passaggio Gaudenzio 1 - 35131 Padova. SEZIONE VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI I candidati potranno estrarre i documenti di gara consultando il sito del Coordinamento Regionale Acquisti per la Sanita', raggiungibile mediante il link http://www.regione.veneto.it/cras. E' onere dei concorrenti visitare il sito prima della scadenza dei termini per la presentazione delle offerte, al fine di verificare la presenza di eventuali note integrative o esplicative. Le comunicazioni e gli scambi di informazioni tra il Coordinamento Regionale Acquisti per la Sanita' e gli offerenti avverranno, ai sensi dell'art. 77, comma 1, del D.Lgs. 163/2006, a mezzo fax o a mezzo pec all'indirizzo protocollo.generale@pec.regione.veneto.it. Eventuali chiarimenti possono essere richiesti al Coordinamento Regionale Acquisti per la Sanita' a mezzo fax al n. 041/2793069 entro e non oltre il 09.04.2014. In tal senso fara' fede la data di ricezione del fax. Le richieste dovranno riportare nell'oggetto: "Procedura aperta per la fornitura di ausili per incontinenti in fabbisogno alle Aziende Sanitarie della Regione Veneto - Richiesta chiarimenti". Entro 6 giorni antecedenti la scadenza per la presentazione delle offerte, il Coordinamento Regionale Acquisti per la Sanita' procedera' a pubblicare sul sito del Coordinamento Regionale Acquisti per la Sanita', raggiungibile mediante il link http://www.regione.veneto.it/cras, le risposte ai quesiti che siano stati richiesti in tempo utile. Nel suddetto sito verra' altresi' pubblicato l'esito della gara ad aggiudicazione definitiva avvenuta. La campionatura per la partecipazione alla gara va inviata nei termini e presso le sedi specificate nel disciplinare di gara. I contratti che verranno conclusi a termine della procedura di gara non conterranno la clausola compromissoria. VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO: 07.03.2014. Il responsabile del procedimento Nicola De Conti TX14BFD169