COMUNE DI MIRANO
Provincia di Venezia

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.8 del 19-1-2015)

 
     Avviso pubblico manifestazione d'interesse - CIG ZB1128380F 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice 
  I.1)Denominazione,  Indirizzi  e  Punti   di   Contatto:   Servizio
Finanziario   :   Tel   041/5798397,   Fax.   041/5798329,    e-mail:
maurizio.mozzato@comune.mirano.ve.it 
  Servizio Gare, Appalti e Contratti: Tel. 041/5798374 - 325, e-mail:
gare.appalti.contratti@comune.mirano.ve.it. 
  Eventuali chiarimenti inerenti alla presente procedura di  gara  al
seguente indirizzo mail: gare.appalti.contratti@comune.mirano.ve.it; 
  L'Avviso Pubblico integrale, la Convenzione regolante  il  Servizio
di Tesoreria approvata con Delibera del C.C. n. 86/2014, la Determina
Dirigenziale n. 1135/2014, sono disponibili  sul  sito  internet  del
Comune di Mirano - sez Gare - Appalti; 
  Termini:  La  scadenza  per  la  presentazione  della  domanda   di
partecipazione  alla  procedura  ristretta  da  parte  delle  Imprese
interessate, dovra' pervenire  entro  le  ore  13,00  del  giorno  02
febbraio 2015 mediante il servizio postale (raccomandata A/R o  posta
celere) indicando come indirizzo Piazza Martiri 1, 30035 Mirano (VE),
oppure con Agenzie di recapito  o  corrieri  autorizzati  o  a  mano,
recapitando il plico c/o  il  Multisportello  comunale  sito  in  via
Bastia Fuori, civv. 54 - 56 - Mirano. 
  Sezione II: Oggetto dell'appalto 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice: "Affidamento in convenzione del Servizio di Tesoreria
Comunale " - Periodo 01.05.2015 - 31.12.2019". 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione: Procedura  ristretta
- Comune di Mirano. 
  II.1.6) CPV (Vocabolario comune  per  gli  appalti):  Categoria  di
Servizi: CPV 66600000 - Servizi di Tesoreria. 
  II.1.8) Lotti: No. 
  II.1.9) Varianti: No. 
  II.2.1) Valore netto della convenzione: Il servizio e' gratuito per
l'Ente . 
  II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE  DI  ESECUZIONE:  01.05.2015  -
31.12.2019 
  Sezione  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico 
  III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Non sono richieste cauzioni
provvisorie. 
  III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento:  Non
e' previsto alcun compenso da parte del Comune di Mirano. 
  III.2) CONDIZIONE E REQUISITI DI PARTECIPAZIONE 
  III.2.1 Situazione personale degli operatori, inclusi  i  requisiti
relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel   registro
commerciale: Si rimanda all'AVVISO PUBBLICO Prot. n. 59668/31.12.2014 
  III.2.2 Capacita' economica e finanziaria:  Si  rimanda  all'AVVISO
PUBBLICO Prot. n. 59668/31.12.2014. 
  III.2.3 Capacita'  tecnico-professionale:  Si  rimanda  Si  rimanda
all'AVVISO PUBBLICO Prot. n. 59668/31.12.2014 
  Sezione IV: Procedura 
  IV.1) TIPO DI PROCEDURA E CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE 
  IV.1.1 Tipo di procedura: Procedura Ristretta di cui all'art.  3  -
comma 38 del D.Lgs. n.163/2006 e s.m.i., come previsto dall'art.  210
del D.Lgs. 267/2000. 
  IV.2.1) Aggiudicazione: Criterio dell'Offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa di cui all'art. 83 del D. Lgs. n. 163/2006  e  s.m.i.,  a
favore del soggetto la cui  offerta  abbia  conseguito  il  punteggio
complessivo piu' elevato,  attribuito  da  specifica  Commissione  di
Gara, sulla  base  dei  parametri  indicati  nell'all.  sub  B  della
Determina Dirigenziale n. 1135/2014 
  IV.2) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO 
  IV.3.1)   Numero   di    riferimento    attribuito    al    dossier
dell'amministrazione aggiudicatrice: CIG n. ZB1128380F; 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle domande di partecipazione:
02.02.2015 ore 13.00 
  IV.3.6) Lingua utilizzabile per la presentazione delle  domande  di
partecipazione: Italiano 
  IV.3.7) Periodo minimo durante  il  quale  l'offerente  e'vincolato
alla  propria  offerta:  180  giorni  dal  termine  ultimo   per   il
ricevimento delle offerte. 
  IV.3.8) Modalita'  di  apertura  delle  offerte:  Nella  successiva
Lettera d'invito verra' comunicata la data di apertura delle Buste di
Gara. 
  Sezione VI: Altre informazioni 
  VI.3) Informazioni complementari: a) determinazione a contrarre  n.
1135/2014; b) il Comune di Mirano procedera' nelle operazioni di gara
e all'aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta valida, se
ritenuta congrua; c) il Comune si riserva la facolta' di applicare le
disposizioni di cui all'articolo 140 del  D.  Lgs.  163/2006;  d)  il
contratto di appalto non  conterra'  la  clausola  compromissoria  ed
eventuali  controversie  con  l'appaltatore  saranno  devolute   alla
competenza esclusiva del Tribunale di Venezia;  e)  le  richieste  di
chiarimenti   devono   essere   inviate   al   seguente    indirizzo:
gare.appalti.contratti@comune.mirano.ve.it.;  f)   responsabile   del
procedimento: Dott. Maurizio Mozzato -  Servizio  Finanziario;  g)  i
dati saranno raccolti ai sensi del D.  Lgs.  196/2003  esclusivamente
nell'ambito della presente gara. 

                      Il dirigente dell'area 1 
                         dott. Silvano Longo 

 
T15BFF665
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.