Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Estratto bando di gara SEZIONE I) Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Pozzuoli - Via Tito Livio n. 4 - 80078 Pozzuoli. Informazioni: Direzione Manutenzione del Patrimonio in Via Tito Livio n. 16 - 80078 Pozzuoli (NA). Responsabile del procedimento: ing. Giuseppina Morrone - Telefono: 081 8551350-55-56 Fax: 081 8551370 giuseppina.morrone@pec2.comune.pozzuoli.na.it. SEZIONE II) Oggetto: Denominazione: Gestione impianti termici edifici scolastici ed uffici di proprieta' comunale per la durata di mesi 12 - CIG 6903359011. Importo complessivo: Euro 206.331,70; SEZIONE III) Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico: L'intera procedura e' da espletarsi sulla piattaforma MePa presso Acquisti in Rete - consip. Finanziamento: bilancio comunale SEZIONE IV) Tipo di procedura: Procedura: aperta - Criterio: prezzo piu' basso; Termine ricezione offerte (art. 60 comma 3 e art 36 comma 9 del Dlgs 50/16): - ore 10,00 del giorno 23/12/2016. SEZIONE VI) Altre informazioni: Il Bando, ed il Disciplinare integrale sono pubblicati sulla piattaforma MePa, sul profilo del committente, all'Albo Pretorio, sul sito Web del Comune di Pozzuoli (www.comune.pozzuoli.na.it) e sul sito www.serviziocontrattipubblici.it del Ministero delle Infrastrutture. Tutti gli elaborati di gara sono pubblicati sul MePa e sul sito Web del Comune di Pozzuoli (www.comune.pozzuoli.na.it), visionabili presso l'ufficio Manutenzione Beni Patrimoniali, sito alla via Tito Livio trav. angolo piazza Plinio il Vecchio, nei giorni di martedi' e giovedi' dalle ore 09,30 alle ore 12,30. Il rup ing. Giuseppina Morrone Il dirigente Agostino Di Lorenzo TX16BFF17166