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Atti correlati
Avviso di appalti aggiudicati I) AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Azienda U.L.S.S. n. 13, via L. Mariutto, 76 - 30035 Mirano (VE) - ITALIA - C.F. e P.I. 02799530270; Profilo committente www.ulss13mirano.ven.it; Punti di contatto: Direzione Acquisizione e Gestione Beni e Servizi, tel. 041/5133400, telefax 041/413923, e-mail: dipagarecontratti@ulss13mirano.ven.it;; Responsabile Unico del Procedimento: Dr.ssa Alessandra Bellomo; II) OGGETTO DELL'APPALTO: Fornitura dispositivi per l'assistenza protesica di cui agli elenchi n. 2 e n. 3 dell'allegato n. 1 del D.M. della Sanita' n. 332 del 27/8/1999 e servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria, rimessa in servizio e gestione magazzino degli stessi; CIG n. 4413257EDF; IV) TIPO DI PROCEDURA UTILIZZATA: ristretta, aggiudicata in via definitiva con deliberazione del Direttore Generale n. 195 del 24/4/2014, esecutiva il 30/4/2014; Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa (60/100 prezzo; 40/100 qualita'); V) AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: offerte ricevute: n. 4; Operatore economico aggiudicatario: Reha Istituto Tecnico Ortopedico s.r.l. di Empoli (FI) - P. IVA 06086790489; Valore triennale del contratto: Euro 586.935,69.= oltre IVA; VI) ALTRE INFORMAZIONI: data di trasmissione dell'avviso di esito alla Gazzetta Ufficiale Unione Europea: 27/5/2014. Il direttore generale dott. Gino Gumirato T14BGA8898