COMUNE DI CARRARA
Settore affari generali e personale

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.62 del 4-6-2014)

 
         Avviso sul risultato della procedura di affidamento 
 

  Visto l'art. 65 del D.lgs 163/2006, Si rende  noto  che  i  giorni:
07/03/2014, ore 10, 17/03/2014 ore 10, 19/03/2014 ore 10,  26/03/2014
ore 10 e 17/04/2014 ore 10 si son  tenute  le  sedute  della  gara  a
procedura aperta relativa a servizio di gestione  globale  del  ciclo
delle contravvenzioni e fornitura di relativo software con esclusione
della riscossione sia volontaria che coattiva. Anni 2014-2018  numero
gara: 5315396 - CIG: 54475650DA, bando pubblicato  in  GURI  V  Serie
Speciale n. 147 del 16/12/2013. 
  Importo a base di gara - Per ogni atto trattato  non  postalizzato,
al netto dell'iva: euro Euro 2,50 (y1/00). Per ogni atto  trattato  e
consegnato a Poste Italiane per la notifica,  al  netto  delle  spese
postali e al netto dell'iva: Euro 4,50 (y2/00). Il numero degli  atti
da trattare annualmente e' di circa 38.000 di cui: Non  postalizzati:
circa il 40% (da ora in avanti y1%). Postalizzati: circa il  60%  (da
ora in avanti y2%). L'importo presunto annuo e' di Euro 142.600,00 di
cui Euro 140.600,00 stimati per il servizio e Euro 2.000,00 per oneri
per la sicurezza e oltre iva. La spesa stimata  dell'appalto  per  il
quadriennio e' di Euro 570.400,00(iva esclusa). 
  Ai sensi del comma 1, art.  29  del  d.lgs  163/2006,  in  caso  di
rinnovo del contratto, per due anni, l'importo  massimo  stimato  del
contratto e' di Euro 855.600,00  (iva  esclusa).  La  gara  e'  stata
esperita, ai sensi degli  artt.  3  comma  37,  55  e  83  del  D.lg.
163/2006,  con   il   criterio   dell'offerta   economicamente   piu'
vantaggiosa. 
  Hanno partecipato n. 2 concorrenti. Sono stati ammessi a presentare
offerta n. 2 concorrenti che risultano in possesso dei  requisiti  di
ordine generale e di ordine speciale richiesti nel bando di gara.  E'
risultato  aggiudicatario  dell'appalto   il   concorrente   Societa'
Maggioli Spa, con sede in Santarcangelo di Romagna, Via  del  Carpino
8, P.I.:02066400405, C.F.: 06188330150 con un punteggio di  85/100  e
con un importo annuo di Euro 108.856,00, comprensivi di  Euro  500,00
per oneri da rischio specifico indicati dal concorrente  in  sede  di
gara e di Euro 2.000,00 per oneri per  la  sicurezza  indicati  dalla
stazione appaltante e oltre Iva, corrispondente  ad  un  ribasso  del
24,00% sull'importo a base di gara,  per  un  importo  totale  per  i
quattro anni di Euro 435.424,00 e per un importo complessivo di  Euro
531.217,28, incluso Iva al 22% di Euro 95.793,28; 
  L'aggiudicazione  definitiva  dell'appalto  alla  suindicata  Ditta
Societa'  Maggioli  Spa  e'   avvenuta   in   data   17/04/2014   con
determinazione dirigenziale n. 39. 
  Carrara, li' 21.05.2014 

                            Il dirigente 
                      dott. Cristiano Boldrini 

 
T14BGA8978
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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