Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Estratto di bando di gara - CIG 57748103F7 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Comune di San Casciano Val di Pesa (FI) SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO "Concessione del servizio di liquidazione, accertamento e riscossione dell'imposta comunale sulla pubblicita' e del diritto sulle pubbliche affissioni, periodo 01.07.2014-31.12.2018". CPV 79940000-5 Categoria servizio 27 Valore stimato della concessione per l'intera durata contrattuale: € 135.000,00. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO Si rinvia al bando di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA APERTA Aggiudicazione: offerta piu' bassa. Ricezione offerte. Ore 12,30 del 19.06.2014 - Apertura: ore 15 del medesimo giorno. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI Il bando e la documentazione tecnica sono disponibili c/o Ufficio Gare tel. 055-8256240-239 - Fax 055-8256266 e sul sito www.sancasciano.vp.net. Il responsabile del servizio affari generali e delle entrate dott. Roberto Bastianoni TC14BFF8732