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Bando di gara per procedura aperta - CIG 575480467D SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Venezia Informatica e Sistemi - Venis SpA, San Marco, 4934, 30124 Venezia. Punti di contatto: Gianlivio Chiapatti, Ufficio Controllo, Gare e Contratti. Telefono: +39 415232105. Fax:+39 415238899. PEC: protocollo@pec.venis.it. Indirizzo del profilo di committente: www.venis.it. Accesso elettronico alle informazioni: www.venis.it. Ulteriori informazioni, capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso i punti di contatto sopra indicati. Le offerte vanno inviate all'indirizzo sopra indicato. Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Societa' "in house" di ente pubblico territoriale. Principali settori di attivita': Information and Communication Technology. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Affidamento del Servizio di gestione elettronica e notifica atti amministrativi relativi alle sanzioni amministrative relative al Codice della Strada e alle leggi e regolamenti comunali. Tipo di appalto: servizi, categoria: 7. Luogo principale di esecuzione: presso le sedi del Comune di Venezia. Codice NUTS: ITD35. CPV: oggetto principale 72310000. Suddivisione in lotti: no. Ammissibilita' di varianti: no. Valore stimato, IVA esclusa: 1.921.590,00. Valuta:EUR. Opzioni: no. L'appalto e' oggetto di rinnovo: no. Durata dell'appalto: 36 mesi a decorrere dall'attivazione del Servizio (art. 5 Schema di contratto). SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO,ECONOMICO,FINANZIARIO E TECNICO. L'offerta dei concorrenti deve essere corredata da una cauzione provvisoria di € 38.431,80 pari al 2% dell'importo complessivo dell'appalto costituita con le modalita' e nel rispetto delle prescrizioni di cui all'art. 75 del D.lgs 163/2006. L'aggiudicatario dovra' prestare cauzione definitiva secondo l'art. 113 del D.Lgs 163/2006,nonche' stipulare una polizza R.C. secondo quanto stabilito nel Disciplinare di Gara. I pagamenti saranno effettuati secondo l'art. 11 del Capitolato Tecnico ed in conformita' alle disposizioni di legge ed alle norme regolamentari in materia di contabilita'. Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: ai soggetti che intendano riunirsi o consorziarsi si applicano le disposizioni di cui all'art. 37 del D.lgs 163/2006. Condizioni di partecipazione:i partecipanti devono essere in possesso dei requisiti di ordine generale, di idoneita' professionale e di qualificazione di cui agli artt. 38, 39, 41 e 42 del D.lgs 163/2006, oltre a quelli prescritti e specificati nel disciplinare. In particolare i concorrenti dovranno essere iscritti alla Camera di commercio per attivita' coincidente con quella oggetto del presente appalto o in un registro professionale o commerciale dello Stato di residenza. Capacita' economica e finanziaria. Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti. La prestazione principale e' identificabile come: Servizio 2-Servizi per la gestione delle notifiche, importo € 1.318.650,00, pari al 69% dell'importo complessivo dell'appalto. Le prestazioni secondarie sono: Servizio 1-Servizi di data entry e gestione pratiche "on site",importo € 358.140,00 pari al 18% dell'importo complessivo dell'appalto; Servizio 3-Servizi di front office, importo € 244.800,00, pari al 13% dell'importo complessivo dell'appalto. I livelli minimi di capacita' richiesti (art.41 del D.lgs 163/2006) sono di avere realizzato, negli ultimi tre esercizi finanziari depositati, servizi nel settore oggetto della gara per un importo complessivo non inferiore ad € 1.400.000,00. Per i mezzi di prova si rimanda al punto III.2.2) del Bando. Capacita' tecnica, livelli minimi richiesti (art. 42 del D.lgs 163/2006):aver svolto attivita' afferenti alla gestione del "Servizio 2-Servizi per la gestione delle notifiche" con un volume complessivo di verbali trattati pari o superiore a 450.000 atti nell'ultimo triennio antecedente alla data di pubblicazione del bando,senza che il servizio abbia dato luogo a contestazioni da parte dei committenti; possesso della certificazione ISO 9001:2008 e UNI CEI ISO/IEC 27001:2013. In caso di partecipazione in associazione temporanee d'impresa tale requisito dovra' essere posseduto da tutti i componenti in relazione alla parte di servizio che ognuno di essa si impegna ad eseguire. Per i mezzi di prova si rimanda al punto III.2.3) del Bando di gara. La prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione: no. Le persone giuridiche devono indicare il nome e le qualifiche professionali del personale incaricato della prestazione del servizio: no. SEZIONE IV: PROCEDURA. Procedura aperta. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri. Non ci sono pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto. Termine per il ricevimento delle offerte: 24/06/2014 Ora: 12:00. Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte:italiano. Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. Modalita' di apertura delle offerte: data 25/06/2014, ora 10:00,luogo Venis S.p.A.-Palazzo Ziani- San Marco,4924 - Venezia. Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte:si', legali rappresentanti dei concorrenti o delegati muniti di atto formale di delega. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Responsabile Unico del Procedimento e' il Dott. Giorgio Bozza di Venis S.p.A.. Data di spedizione del bando alla GUUE: 13/05/2014. Per quanto non espressamente indicato si rinvia alla documentazione integrale di gara disponibile su www.venis.it. Il direttore generale Alessandra Poggiani TC14BFM8734