Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso relativo agli appalti aggiudicati SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE - I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO: UNIONE D'ACQUISTO TRA L'AZIENDA OSPEDALIERA DI REGGIO EMILIA E L'AZIENDA USL DI REGGIO EMILIA c/o AZIENDA USL DI REGGIO EMILIA - Via Amendola, 2 - Reggio Emilia, cap. 42122 - Italia - all'attenzione di: Cinzia Folezzani posta elettronica: folezzanic@ausl.re.it - telefono 0522/335306 - telefax: 0522/335395 - indirizzo internet (URL): www.ausl.re.it I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA': Autorita' regionale o locale - Salute. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1.1) DENOMINAZIONE CONFERITA ALL'APPALTO: Procedura ristretta ai sensi del D.Lgs. 163/2006 per la fornitura in service di apparecchiature per laboratorio - II.1.2) TIPO DI APPALTO E LUOGO DI ESECUZIONE: (b) Forniture - Luogo principale di consegna: porto franco do gli indizzi specificati sugli ordini. II.1.4) BREVE DESCRIZIONE DELL'APPALTO O DEGLI ACQUISTI: Procedura ristretta ai sensi del D.Lgs. 163/2006 per la fornitura in service di apparecchiature per laboratorio II.1.5) CPV VOCABOLARIO COMUNE PER GLI APPALTI OGGETTO PRINCIPALE: 33124110-9 II.2.1) VALORE FINALE TOTALE DELL'APPALTO: LOTTO 2 - € 7.700.735,66 (iva esclusa). SEZIONE IV: PROCEDURA - IV.1.1) TIPO DI PROCEDURA: Ristretta - IV.2.1) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE - Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati di seguito: Prezzo max 30/100 pt. - Qualita' max 70/100 pt. (per i criteri di valutazione si rinvia al bando di indizione pubblicato sulla G.U.R.I. n. 34 del 20.03.2013) IV.2.2) RICORSO AD UN'ASTA ELETTRONICA: NO IV.3.2) PUBBLICAZIONI PRECEDENTI RELATIVE ALLO STESSO APPALTO: Bando di gara pubblicato nella G.U.C.E. 2013/S 052 - 085203 del 14.03.2013. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO - LOTTO 2 - V.1) DATA DI AGGIUDICAZIONE: 29/04/201 4 - V.2) NUMERO DI OFFERTE RICEVUTE: 2 - V.3) NOME E INDIRIZZO DELL'OPERATORE ECONOMICO AGGIUDICATARIO: A.T.I. costituita dalle ditte Siemens Healthcare Diagnostics e Dasit. V.4) INFORMAZIONE SUL VALORE DELL'APPALTO: VALORE TOTALE INIZIALMENTE STIMATO DELL'APPALTO: LOTTO 2 - € 8.300.000,00 (iva esclusa) - VALORE FINALE TOTALE DELL'APPALTO: LOTTO 2 - € 7.700.735,66 (iva esclusa) - Numero di anni nove. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI - VI.1) APPALTO CONNESSO AD UN PROGETTO E/O PROGRAMMA FINANZIATO DAI FONDI DELL'UNIONE EUROPEA: NO. VI.3) PROCEDURE DI RICORSO - VI.3.1) ORGANISMO RESPONSABILE DELLE PROCEDURE DI RICORSO: TAR EMILIA-ROMAGNA SEZ. DI PARMA - PIAZZALE SANTAFIORA, 7 - 43100 PARMA - ITALIA VI.4) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO: 23/05/2014 Il direttore del servizio approvvigionamenti dott.ssa Stefania Gherri TC14BGA8731