Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di annullamento/revoca di gara d'appalto (Pos. 2/13S) Si rende noto che relativamente alla gara con procedura aperta, pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale V Serie speciale n.38 del 29/03/2013, avente per oggetto i seguenti affidamenti:Lotto 1 - servizio di locazione operativa, manutenzione e gestione delle apparecchiature informatiche periferiche di Roma Capitale per un periodo di 39 mesi (compresi tre mesi di allestimento) e per un importo di € 19.878.000,00 di cui € 19.853.000,00 soggetti a ribasso ed € 25.000,00 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso, oltre I.V.A. Lotto 2 - servizio di Supporto Specialistico, Project Management Tecnico e Controllo Qualita' delle attivita' di cui al Lotto n. 1 per un importo di € 775.000,00 di cui € 750.000,00 soggetti a ribasso ed € 25.000,00 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso, oltre I.V.A. e' stato disposto con Determinazione dirigenziale n. 101 del 31.3.2014: l'annullamento in autotutela, ai sensi dell'art. 21 nonies e della L. 241/90, della D.D. di indizione n. 656 del 24.12.2012, del bando di gara e di tutti gli allegati relativi limitatamente alla procedura aperta indetta per l'affidamento del servizio di locazione operativa, manutenzione e gestione delle apparecchiature informatiche periferiche di Roma (Lotto 1); la revoca in autotutela, ai sensi dell'art. 21 quinquies e della L. 241/90, della D.D. di indizione n. 656 del 24.12.2012, del bando di gara e di tutti gli allegati relativi limitatamente alla procedura aperta indetta per l'affidamento del servizio di Supporto Specialistico, Project Management Tecnico e Controllo Qualita' delle attivita' di cui al Lotto n. 1 (Lotto 2). Il direttore Carolina Cirillo TX14BHA411