Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Gestione servizi di assistenza a favore di minori Luogo di esecuzione: Territorio comunale di Fiano Romano e, eventualmente, paesi limitrofi. Durata dell'appalto: 3 (tre) anni scolastici. Importo appalto: € 767.550,00 oltre iva e oneri di sicurezza non soggetti a ribasso pari a € 15.351,00. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricezione offerte: 20/05/2016 ore 12:00 Bando integrale e capitolato d'appalto disponibili presso Comune di Fiano Romano - Ufficio URP e Ufficio Servizi Sociali e scaricabile dal sito istituzionale www.comune.fianoromano.rm.it Informazioni: Tel.0765407216, fax. 0765480385, email: s.finanziario@comune.fianoromano.rm.it Responsabile del Procedimento: Dirigente Settore I Dott. Francesco Fraticelli Il dirigente settore I amministrativo-finanziario dott. Francesco Fraticelli TX16BFF5002