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Bando di gara - Lavori - CUP J54B17000020002 - CIG 7424896203 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) Denominazione: Comune di Gimigliano I.2) Indirizzo: Via Maria SS di Porto snc - 88045 Gimigliano (CZ). I.3) Contatti: tel. 0961995014 - pec: tecnico.gimigliano@asmepec.it. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1) Lavori di "adeguamento sismico dell'edificio scolastico ospitante l'istituto comprensivo Lamannis in via XVI Marzo, corpo F. - codice edificio 0790580908" - delibera G.R. n. 160/2016 "patto per lo sviluppo della Regione Calabria" - delibera CIPE n. 26/2016 - "FSC 2014/2020: piano per il mezzogiorno". Importo finanziamento € 785.259,70. II.2) Luogo di esecuzione: Comune di Gimigliano II.5) CPV (vocabolario comune per gli appalti): oggetto principale 45454100-5 II.6) Divisione in lotti: NO II.7) Quantitativo o entita' dell'appalto: importo lavori a base di gara euro 620.071,59 di cui oneri per la sicurezza euro 3.001,04; categoria prevalente OS21 classifica I - categorie scorporabili OG1 classifica I - OS7 classifica I - OG11 classifica I II.8) Termine di esecuzione lavori: 365 giorni. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. III.1) Cauzioni e garanzie: cauzione provvisoria pari a euro 12.401,43, valida per 180 giorni dal termine di presentazione delle offerte. In fase di esecuzione garanzie previste dal punto 12 del disciplinare di gara III.2) Condizioni di partecipazione: requisiti di ordine generale previsti dal punto 2.1 del disciplinare di gara; requisiti di ordine speciale, capacita' tecnica ed economica previsti dal punto 2.2 del disciplinare di gara SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs. 50/2016 IV.1.2) Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 95, comma 2, del D.Lgs. 50/2016 IV.2.1) Informazioni di carattere amministrativo: sopralluogo obbligatorio da espletarsi sul luogo ove si svolgeranno i lavori, nei seguenti giorni ed orari: Lunedi' e Mercoledi' dalle ore 9,30 alle ore 11,00 IV.3.1) Termine di ricezione offerte: giorno 09/05/2018 ore 12:00 IV.3.2) Luogo di ricezione offerte: Comune di Gimigliano, Via Maria SS di Porto snc, cap 88045 - Gimigliano c/o Ufficio protocollo IV.3.3) Prima seduta di gara: giorno 10/05/2018 ore 9:30 presso i locali dell'Ufficio Tecnico del Comune di Gimigliano, siti in Via Maria SS di Porto snc - 88045 Gimigliano (CZ). SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.1) Responsabile del Procedimento: Ing. Vincenzo Iavarone - Responsabile Area Tecnica. VI.2) Documentazione di gara: documentazione integrale disponibile sul sito istituzionale www.comune.gimigliano.cz.it sezione "Bandi di gara e contratti". Il responsabile dell'area tecnica ing. Vincenzo Iavarone TX18BFF5807