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Bando di gara d'appalto - Fornitura SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) ASST Vimercate - Via SS. Cosma e Damiano, 10 - 20871 Vimercate (MB) IT - U.O.C Approvvigionamenti - Tel.: 039/665.4720, pec: gare@pec.asst-vimercate.it - Info: vedi sopra - Documentazione: vedi sopra e Allegato A.II I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale I.5) Principali settore di attivita': Salute SEZIONE II: OGGETTO II.1.1) Denominazione: Fornitura di videocapsule ingeribili per indagini endoscopiche II.1.2) Codice CPV principale: 33168000 II.1.3) Tipo di appalto: Forniture. Breve descrizione: Procedura aperta aggregata per l'aggiudicazione del contratto biennale di fornitura di videocapsule ingeribili per indagini endoscopiche II.1.5) Valore totale stimato: Valore, IVA esclusa: 243 698.00 EUR II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo appalto e' suddiviso in lotti: si'. Le offerte vanno presentate per numero massimo di lotti: 4 II.2.1) Denominazione: Lotto n. 1: Videocapsule per lo studio dell'intestino tenue e crasso CIG 7421621365 / Lotto n. 2: Videocapsula per intestino tenue CIG 74216245DE / Lotto n. 3: Videocapsula per morbo di Crohn CIG 7421636FC2 / Lotto n. 4: Videocapsula con visione laterale CIG 74216592C1 II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara.II.2.6) Valore stimato: Valore, IVA esclusa: Lotto n. 1: € 69.300,00 / Lotto n. 2: € 142.248,00 / Lotto n.: 3 € 21.360,00 / Lotto n. 4: € 10.790,00 II.2.7) Durata del contratto d'appalto Durata in mesi: 24 Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: si' Descrizione dei rinnovi: Possibilita' di rinnovo per 12 mesi SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si' IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: Data: 02/05/2018 Ora locale: 12:00 IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Italiano IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: Durata in mesi: 12 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte) IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte : Data: 03/05/2018 Ora locale: 14:30 - Luogo: c/o sala Riunioni n. 4 del P.O. di Vimercate, via Ss Cosma e Damiano, 10 Vimercate, 2°p. Persone autorizzate ad assistere alle operazione di apertura: indicate nel disciplinare SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari: 1) La presente gara sara' svolta in forma aggregata tra ASST Vimercate (capofila), Fondazione IRCSS San Matteo Pavia e ASST Melegnano e della Martesana e sara' espletata esclusivamente tramite piattaforma telematica Sintel. Gli atti di gara e tutti gli allegati sono pubblicati su http://www.arca.regione.lombardia.it/wps/portal/ARCA/sezione 'Bandi e Convenzioni'_'Motore di ricerca bandi su Sintel' e su http://www.asst-vimercate.it/web/ sezione: Servizi al cittadino - Bandi di gara e Contratti - Avvisi, Bandi ed Inviti: Servizi e Forniture. 2) Informazioni complementari da richiedere tramite piattaforma Sintel esclusivamente per mezzo della funzionalita' 'comunicazioni procedura secondo le modalita' indicate nel Disciplinare di gara. 3) le spese per la pubblicazione obbligatoria sono rimborsate dall'aggiudicatario 4) RUP: Dr.ssa Maria Rosa Digiovinazzo VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Lombardia Corso Monforte 36 Milano VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 22/03/2018 ALLEGATO A: A.II) Indirizzo e punto di contatto presso i quali sono disponibili gli atti di gara e la documentazione complementare: ASST Vimercate punti di contatto: Piattaforma Sintel http://www.arca.regione.lombardia.it/wps/portal/ARCA/ - Area Comunicazioni della Procedura, Sito aziendale http://www.asst-vimercate.it/web/ nelle sezioni indicate al punto VI.3) Il direttore U.O.C. approvvigionamenti ad interim dr.ssa Maria Rosa Digiovinazzo TX18BFK5754