Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Estratto di bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO Denominazione: Azienda Ospedaliera di Padova, Via Giustiniani, 1 - 35128 PADOVA. Stato Italia. Contatto: Struttura Complessa Acquisizione Beni e Servizi Via dei Colli, 4 -35100 Padova- Tel. +39 049 8214602 - Fax +39 049 8214605 - - posta elettronica: azosp.padova@legalmail.it - Indirizzo internet: Amministrazione aggiudicatrice (URL): www.sanita.padova.it. Indirizzo cui inviare le domande di partecipazione: Azienda Ospedaliera S.C. Amministrazione - Ufficio Protocollo - Via Giustiniani, 1 - 35128 Padova. Italia. Tel. +39 049 8214171. II.1) DESCRIZIONE II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Gara d'appalto, a procedura ristretta, per la fornitura triennale di dispositivi medici per la somministrazione di farmaci antiblastici con noleggio di pompe per l'Azienda Ospedaliera di Padova e l'Azienda Ulss 16 di Padova, suddivisa in sei lotti. I concorrenti potranno presentare offerta per uno o piu' lotti. II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Importo complessivo triennale di EURO 1.415.418,30, IVA esclusa, cosi' suddiviso per lotti: Lotto n. 1 EURO 916.650,00 iva esclusa, Lotto 2 EURO 127.170,00 iva esclusa, Lotto 3 EURO 178.605,00 iva esclusa, Lotto 4 EURO 79.380,00 iva esclusa Lotto 5 EURO 51.300,00 iva esclusa Lotto 6 EURO 62.313,30 iva esclusa. Offerte in ribasso, pena l'esclusione dalla gara, sull'importo complessivo triennale posto a base d'asta per singolo lotto di appalto. Non sono previsti oneri per la sicurezza legati al DUVRI. IV.1) TIPO DI PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: ristretta. IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle domande di partecipazione: Data: 29/04/2014 Ora: 12,00. VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI Il bando di gara integrale e' stato inviato alla G.U.U.E., mentre tutta la documentazione di gara (Istanza di partecipazione e dichiarazioni sostitutive) e' disponibile sul sito web www.sanita.padova.it Il termine per la presentazione delle richieste di chiarimenti e' fissato entro il giorno 10/04/2014 alle ore 12.00. Il termine di risposta ai chiarimenti e' fissato entro il 18/04/2014. Ulteriori informazioni possono essere richieste via PEC all'indirizzo azosp.padova@legalmail.it, o in alternativa al numero di fax 049/8214605. Il direttore della S.C. acquisizione beni e servizi ing. Emanuele Mognon T14BFK4430