AZIENDA OSPEDALIERA DI PADOVA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.33 del 21-3-2014)

 
                      Estratto di bando di gara 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)   DENOMINAZIONE,
INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO Denominazione: Azienda  Ospedaliera  di
Padova, Via Giustiniani, 1 - 35128 PADOVA.  Stato  Italia.  Contatto:
Struttura Complessa Acquisizione Beni e  Servizi  Via  dei  Colli,  4
-35100 Padova- Tel. +39 049 8214602 - Fax +39 049 8214605 -  -  posta
elettronica:   azosp.padova@legalmail.it   -   Indirizzo    internet:
Amministrazione aggiudicatrice (URL): www.sanita.padova.it. Indirizzo
cui inviare le domande di partecipazione:  Azienda  Ospedaliera  S.C.
Amministrazione - Ufficio Protocollo - Via  Giustiniani,  1  -  35128
Padova. Italia. Tel. +39 049 8214171. 
  II.1)  DESCRIZIONE  II.1.1)  Denominazione  conferita   all'appalto
dall'amministrazione  aggiudicatrice:  Gara  d'appalto,  a  procedura
ristretta, per la fornitura triennale di dispositivi  medici  per  la
somministrazione di farmaci antiblastici con noleggio  di  pompe  per
l'Azienda Ospedaliera di  Padova  e  l'Azienda  Ulss  16  di  Padova,
suddivisa in sei lotti. I concorrenti potranno presentare offerta per
uno o piu' lotti. II.2.1)  Quantitativo  o  entita'  totale:  Importo
complessivo  triennale  di  EURO  1.415.418,30,  IVA  esclusa,  cosi'
suddiviso per lotti: Lotto n. 1 EURO 916.650,00 iva esclusa, Lotto  2
EURO 127.170,00 iva esclusa, Lotto 3  EURO  178.605,00  iva  esclusa,
Lotto 4 EURO 79.380,00 iva esclusa Lotto 5 EURO 51.300,00 iva esclusa
Lotto  6  EURO  62.313,30  iva  esclusa.  Offerte  in  ribasso,  pena
l'esclusione dalla gara, sull'importo complessivo triennale  posto  a
base d'asta per singolo lotto di appalto. Non sono previsti oneri per
la sicurezza legati al DUVRI. 
  IV.1) TIPO DI PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: ristretta. IV.2)
CRITERI DI AGGIUDICAZIONE IV.2.1) Criteri di aggiudicazione:  offerta
economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.4) Termine per  il  ricevimento
delle domande di partecipazione: Data: 29/04/2014 Ora: 12,00. 
  VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI Il  bando  di  gara  integrale  e'
stato inviato alla G.U.U.E., mentre tutta la documentazione  di  gara
(Istanza  di   partecipazione   e   dichiarazioni   sostitutive)   e'
disponibile sul sito  web  www.sanita.padova.it  Il  termine  per  la
presentazione delle richieste di  chiarimenti  e'  fissato  entro  il
giorno  10/04/2014  alle  ore  12.00.  Il  termine  di  risposta   ai
chiarimenti e' fissato entro il  18/04/2014.  Ulteriori  informazioni
possono     essere     richieste      via      PEC      all'indirizzo
azosp.padova@legalmail.it,  o  in  alternativa  al  numero   di   fax
049/8214605. 

         Il direttore della S.C. acquisizione beni e servizi 
                        ing. Emanuele Mognon 

 
T14BFK4430
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.